NFON, è Eudata il primo partner italiano del programma NGAGE
NFON Italia, filiale di NFON AG, la multinazionale tedesca specialista di servizi cloud PBX, ha sottoscritto una partnership con Eudata SRL, uno dei principali system integrator in Italia, con consolidata esperienza soprattutto nei settori finanziario, retail, utility e telecomunicazioni. La partnership è attiva con effetto immediato.
Eudata è il primo partner che aderisce al programma di canale NGAGE, recentemente lanciato da NFON in Italia. “Eudata è un partner ideale, con eccellenti competenze negli ambiti collaborazione e contact center, inoltre è uno straordinario player nello scenario di riferimento italiano, che spazia dalle medie alle grandi aziende”, ha commentato in un comunicato Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia.
Eudata apre nuovi orizzonti e aggiunge per la prima volta al proprio portafoglio d’offerta un sistema di telefonia in cloud, e cioè Cloudya, l’offerta di punta di NFON. Per l’azienda, la partnership con NFON è un’importante evoluzione commerciale e include anche l’integrazione di Ncontactcenter, la soluzione di Contact Center in cloud di NFON.
Cloudya, il sistema di telefonia aziendale in cloud, si caratterizza per la sua semplicità, grazie a una potente applicazione dall’uso intuitivo, indipendente dal dispositivo su cui è installata e dalla localizzazione dell’utilizzatore, oltre che per essere nativamente pensata per la mobilità. La soluzione premium Ncontactcenter è un servizio di Contact Center in cloud che punta sulla flessibilità e sulla multi-canalità, permettendo all’operatore di comunicare con i propri clienti attraverso Web chat, e-mail, SMS e fax routing.
Sandro Parisi, Chief Executive Officer di Eudata, commenta: “La partnership con NFON è fondamentale nella strategia di Eudata. Per la nostra società si apriranno nuovi segmenti di mercato grazie a una soluzione cloud giovane e smart che si sposa perfettamente con la nostra visione aziendale”.
NGAGE, il programma di NFON in Italia, nasce per essere semplice e offre molteplici vantaggi ai partner, tra cui l’accesso ad un’ampia gamma di strumenti di vendita e di marketing, webcast, partecipazione a eventi.
NFON Italia ha sede a Milano e fa capo a NFON AG, che ha sede a Monaco di Baviera ed è l’unico fornitore di servizi cloud PBX paneuropeo, con oltre 30.000 aziende clienti in 15 Paesi europei. Con Cloudya, NFON offre una soluzione semplice, indipendente e affidabile per avanzate comunicazioni business via cloud. Ulteriori soluzioni premium e specifiche per settori verticali completano il portfolio nell’ambito della comunicazione cloud.