SentinelOne, Paolo Ardemagni è il Sales Director Continental Europe

SentinelOne Paolo Ardemagni
Con trent’anni di esperienza nel settore security – in Symantec, Verisign e Check Point, tra le altre – il manager assume la responsabilità delle vendite in DACH, Francia, Italia e Iberia

SentinelOne, specialista di endpoint protection basata su automazione e AI, presente anche in Italia con country manager Nicola Altavilla e una rete di 25 partner certificati, ha annunciato la nomina di Paolo Ardemagni alla guida del proprio team di vendita nell’Europa continentale, con l’incarico di espandere il mercato della sua piattaforma edge-to-edge Singularity.

Ardemagni, spiega una nota, vanta un’esperienza di 28 anni nello sviluppo del business della cybersecurity aziendale, che lo ha visto costruire e far crescere team di vendita locali e lavorare a stretto contatto con i partner di canale. Ha svolto un ruolo chiave nel lancio sul mercato della prima generazione di antivirus per endpoint nei primi anni ’90, divenendo VP Southern Europe & MEA presso Symantec prima di ricoprire posizioni simili in altre aziende dell’information security tra cui Verisign e Check Point.

“Vediamo enormi opportunità di crescita nel cuore dell’Europa, poiché le imprese di ogni settore guardano alla forte specializzazione nella sicurezza degli endpoint di SentinelOne e alla sua tecnologia leader di mercato più che come a una semplice sostituzione dell’AV legacy”, commenta nella nota Daniel Kollberg, VP EMEA, SentinelOne. “Paolo è la persona giusta per guidare e sviluppare il nostro team in crescita nei mercati chiave di DACH (Germania, Austria e Svizzera, ndr), Francia, Italia e Iberia. Aggiungerà un valore significativo alla nostra strategia di vendita affiancando i nostri team commerciali, di marketing e di canale di SentinelOne”.

“La tecnologia SentinelOne ha cambiato tutto in questo mercato: ho seguito l’azienda per un po’ di tempo e oggi sono entusiasta di unirmi al team per contribuire a un futuro di grande successo”, dichiara nella nota Paolo Ardemagni. “Il punto di svolta è l’intelligenza artificiale e il modo in cui possiamo fornire una protezione autonoma per qualsiasi caso d’uso su un endpoint aziendale, IoT e cloud. Mentre altri stanno perdendo forza sul mercato, il nostro slancio continua a crescere, con una rete in rapida crescita di grandi partner e un team di grande talento”.

Condividi:
 

GTT espande l’offerta di servizi gestiti SD-WAN nel continente americano

GTT espande l’offerta di servizi gestiti SD-WAN nel continente americano
GTT Communications ha aggiunto la piattaforma edge SD-WAN Silver Peak Unity EdgeConnect alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano.

GTT Communications, operatore di rete globale che già serve oltre 100 clienti in Europa con la piattaforma edge SD-WAN Silver Peak Unity EdgeConnect, ha ora aggiunto questa piattaforma alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano. Secondo le proiezioni di mercato di IDC, la domanda delle aziende di livello enterprise per i servizi gestiti SD-WAN dovrebbe aumentare ad un tasso annuale del 26,1% tra il 2019 e il 2023 nel continente americano.

Silver Peak Edge Connect_2

I servizi gestiti SD-WAN di GTT soddisfano i requisiti dei clienti per le prestazioni ottimali delle applicazioni, la grande efficienza della larghezza di banda e gli alti livelli di sicurezza. La soluzione SD-WAN gestita di GTT offre l’intera gamma di funzionalità SD-WAN, con la flessibilità necessaria a rispondere a norme aziendali e di sicurezza diversificate, e con il vantaggio in termini di prestazioni derivante dalla rete proprietaria IP di livello 1.

La nuova opzione Silver Peak EdgeConnect è ideale per soddisfare le diverse esigenze delle aziende globali che operano con applicazioni complesse e generano traffico geograficamente distribuito. Inoltre, il servizio GTT incorpora la funzionalità di ottimizzazione WAN Unity Boost di Silver Peak, che può accelerare le prestazioni delle applicazioni e ridurre i costi per i clienti di livello enterprise.

Condividi: