Bitdefender, Patrizia Zocco entra come responsabile Field & Channel Marketing Italia
Bitdefender ha annunciato l’ingresso di Patrizia Zocco nel suo team italiano, con la carica di responsabile Field & Channel Marketing per l’Italia.
Patrizia Zocco, spiega un comunicato, ha oltre 20 anni di esperienza in aziende software nel settore enterprise, e proviene da Forcepoint, dove ha lavorato per 13 anni contribuendo alla crescita dell’azienda e consolidando le sue competenze di marketing, sui mercati locali e internazionali, in quanto responsabile delle attività marketing e channel marketing di Sud Europa e Israele. Precedentemente, Zocco aveva lavorato in McAfee e Citrix.
“L’esperienza di lunga data nel settore di Patrizia, la sua professionalità e le sue competenze apporteranno un grande contributo in Bitdefender, alle nostre attività e all’espansione del business sul mercato italiano”, ha dichiarato Denis Cassinerio, Regional Sales Director Sud Europa (SEUR) di Bitdefender.
Bitdefender, sottolinea il comunicato, è in Italia dal 2016, e può oggi contare su un team di circa venti persone che, suddivise tra Romania e Italia, operano con una focalizzazione al 100% sulle attività nel nostro Paese e sono in grado di accompagnare e sostenere clienti, partner e distributori lungo tutta la filiera operativa.