Liferay Vision, un posto in prima fila per capire dove va la Digital Experience
Liferay organizzerà per la prima volta l’evento Liferay Vision il prossimo 6 e 7 ottobre: la manifestazione si incentrerà sulla Digital Customer Experience nel senso più lato (dove per “customer” si intende clienti, ma anche partner, dipendenti o cittadini), con una seconda giornata – il 7 ottobre – interamente dedicata al mercato italiano. Analisi, sessioni tecniche e testimonianze di partner e clienti racconteranno come i portali online basati sulle tecnologie Liferay di volta in volta migliorano il livello di soddisfazione di utenti, clienti e cittadini, riducono il costo del customer service, aumentano il fatturato attraverso il commercio B2B, e migliorano la produttività dei dipendenti.
In questo video Andrea Diazzi, Direttore Vendite Italia e Grecia di Liferay, spiega che partecipando all’evento aziende ed enti pubblici italiani potranno capire perché la Digital Customer Experience è diventata il vero “campo di battaglia” per differenziarsi nell’era della trasformazione digitale.