Progress lancia sul mercato italiano la soluzione Sitefinity
Progress, dopo il suo ingresso nel mercato italiano con il software di monitoraggio della rete Progress WhatsUp Gold, ha annunciato la soluzione Sitefinity e l’intenzione di sviluppare un canale di partner certificati dedicati.
Progress Sitefinity è una piattaforma di esperienza digitale abilitata al cloud che consente a sviluppatori ed esperti di marketing di sfruttare la gestione dei contenuti e le informazioni dettagliate basate sui dati per fornire, ottimizzare e scalare esperienze utente omnicanale personalizzate. Con la piattaforma Sitefinity, le organizzazioni possono creare e gestire esperienze dei clienti con funzionalità che semplificano le attività di marketing e sviluppo, le sfide tecniche comuni e migliorano il percorso del cliente.
Sitefinity consente inoltre alle aziende di creare e attuare campagne di marketing basate sulla cronologia delle interazioni tramite un modello completo di attribuzione dei punti di contatto per aumentare le conversioni e aumentare il ROI. Si possono inoltre coinvolgere i visitatori in ogni fase della canalizzazione e del ciclo di vita del cliente.
Con le funzionalità ibride di gestione dei contenuti di Sitefinity, che comprendono il suo framework API content-as-a-service, gli esperti di marketing possono eseguire senza problemi un’esperienza coerente e personalizzata attraverso i punti di contatto chiave del pubblico. Inoltre, le aziende possono portare i visitatori a risultati positivi incorporando nelle loro chat la piattaforma di chatbot basata sull’intelligenza artificiale di Progress, NativeChat.
Sitefinity, che sfrutta flussi di lavoro semplificati, service hook e integrazione low-code con componenti di stack tecnologici esistenti, consente anche di automatizzare le operazioni di marketing e ridurre gli sforzi di implementazione attraverso una connettività estesa tra i sistemi necessaria per offrire un’esperienza omnicanale ben orchestrata.
E’ anche possibile distribuire contenuti in modo rapido ed efficiente su tutti i canali con funzionalità avanzate di sincronizzazione dei contenuti, oltre a migliorare la governance dei contenuti per esperienze multisito in diversi reparti, unità, sedi e marchi aziendali con una gestione completa dei gruppi di utenti multisito.
Infine Sitefinity può garantire un’esperienza del visitatore coinvolgente e piacevole e ottimizzare le classifiche SEO, il coinvolgimento degli utenti e la conversione. Gli esperti di marketing possono ottenere un supporto dedicato e pronto all’uso per i più recenti requisiti di Google Page Experience.