Veeva Systems, annunciate due soluzioni di formazione per le scienze della vita
Veeva Systems ha annunciato che Veeva Vault Training e Veeva LearnGxP, le soluzioni di formazione per le scienze della vita, hanno ricevuto l’accreditamento da parte dell’International Accreditors for Continuing Education and Training (IACET). Ora i clienti possono completare i corsi online di Veeva LearnGxP su Vault Training per ottenere il conseguimento di crediti di formazione continua (CEU) e la relativa certificazione.
IACET è un’organizzazione internazionale per lo sviluppo di specifici standard che fornisce un quadro di riferimento per l’eccellenza dei processi di formazione. La qualifica di Veeva comprende tutti i programmi offerti o creati nel corso di un periodo di cinque anni. “Il conseguimento dell’accreditamento IACET è un traguardo significativo che aggiunge valore ai clienti che utilizzano il nostro sistema unificato di gestione della formazione e dei contenuti“, ha dichiarato Graham O’Keeffe, General Manager di Veeva LearnGxP. I clienti possono usufruire della raccolta di e-Learning di Veeva LearnGxP, con corsi e video di microlearning premium, per ottenere crediti CEU e l’accreditamento ufficiale per ogni corso completato.
Le funzionalità
La piattaforma Veeva Vault Training permette di assegnare compiti di formazione in base alla funzione o al ruolo, tracciando e monitorando e attività di formazione e lo stato utilizzando una home page basata sui ruoli. È possibile anche gestire l’intero ciclo di vita dei contenuti formativi, dalle presentazioni ai programmi di studio, sfruttando il flusso di lavoro automatizzato, in un’unica applicazione e utilizzare dashboard e report flessibili per verificare lo stato di avanzamento della formazione. Le competenze acquisite potranno poi essere misurate con quiz che possono anche essere configurati. I partecipanti possono esaminare il feedback a livello di domanda per correggere le risposte errate.
Veeva LearnGxP mette a disposizione più di 180 corsi, oltre 500 lezioni di microlearning, e più di una decina di nuovi training ogni mese.