Veeva Systems ha annunciato Veeva Vault CRM Campaign Manager, una nuova applicazione di marketing specifica per il settore che semplifica la promozione non personale ai professionisti sanitari.

Vault CRM Campaign Manager è parte di Veeva Vault CRM e condivide gli stessi dati dei clienti, offrendo ai commerciali e al marketing la sincronizzazione necessaria per una vera centralità del cliente. Grazie alle campagne orchestrate, gli utenti marketing in Vault CRM lavorano fianco a fianco con gli utenti CRM sul campo, assicurando che i contenuti siano applicati e riutilizzati in modo coerente.

Le prime migrazioni dei clienti Veeva CRM esistenti a Vault CRM dovrebbero iniziare all’inizio del 2025, mentre la maggior parte è prevista per il 2026 e il 2027. In circostanze specifiche, Veeva CRM può essere venduto a nuovi clienti in Asia e America Latina fino alla fine di quest’anno.

Queste le funzioni principali:

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  • Gli utenti possono definire una serie di azioni per le campagne, come e-mail o messaggi di testo. Asset condivisi, come modelli di e-mail, frammenti e le landing page, sono allegati alle campagne e tutte le attività sono collegate alla campagna per la compliance e l’analisi.
  • I clienti possono creare segmenti e target list manualmente o dinamicamente. Le target list possono essere associate a più campagne e possono essere pubblicate per la collaborazione sul campo. Le modifiche alle target list sono tracciate e verificabili.
  • Le funzionalità delle e-mail di massa sono ben integrate con il team sul campo, offrendo a quest’ultimo visibilità e controllo immediati sulle e-mail ai contatti chiave per aumentare la centralità del cliente.
  • Le landing page HTML consentono di definire contenuti e input, come l’auto-registrazione agli eventi. Le landing page predefinite consentono ai clienti di avviare rapidamente una campagna, oppure possono essere personalizzate con il proprio brand e logo.
  • Semplici strumenti di trascinamento consentono infine di creare tutti i tipi di contenuto come modelli di messaggi, modelli di e-mail e frammenti. Per tutti i tipi di contenuto sono disponibili impostazioni predefinite, che i clienti possono personalizzare secondo le proprie esigenze.