La Cloud Native Security di SentinelOne è disponibile anche con residenza dei dati in EU
SentinelOne ha comunicato la completa disponibilità della Singularity Cloud Native Security nell’Unione Europea. Questa piattaforma di protezione delle applicazioni cloud native (CNAPP) risponde alle esigenze del GDPR, come la permanenza dei dati nello stato di origine e la conformità alle norme, aumentando le capacità delle aziende di proteggere le proprie attività nel public cloud dalla fase di creazione a quella di gestione.
Basata sulla Singularity Platform di SentinelOne, Singularity Cloud Native Security è un’architettura CNAPP senza agent che fornisce dati verificati e sfruttabili, anziché falsi positivi, e automatizza il red-teaming dei problemi identificati, consentendo ai professionisti della sicurezza di concentrarsi su ciò che conta di più.
Tutti i dati telemetrici della cloud security di un’organizzazione vengono inviati al Singularity Data Lake, dove l’IA proprietaria di SentinelOne svela informazioni utili e ottimizza indagini e azioni di risposta.
“In SentinelOne siamo consapevoli dei problemi di sicurezza degli ambienti cloud e le nostre soluzioni sono progettate appositamente per superarli” ha dichiarato Ely Kahn, VP Cloud Security di SentinelOne. “Il rilascio di Singularity Cloud Native Security in Europa è un indice del nostro impegno a fornire ai clienti una tecnologia che consenta loro di potenziare le proprie difese e di conformarsi ai rigorosi requisiti normativi che devono rispettare”.