Arrow Electronics e Citrix hanno siglato un accordo strategico per la distribuzione per il quale Arrow si assumerà la responsabilità per le vendite, il marketing e il supporto tecnico per tutti i service provider partner di canale che acquistano meno di 2.000 licenze Citrix in Nord America e in Europa. L’accordo strategico decorrerà dal 1° ottobre 2024.

Questo nuovo ‘modello’ fornirà ai service provider partner di canale, precedentemente gestiti in base ai programmi dei service provider di Citrix, maggiori possibilità, flessibilità e supporto nelle operazioni di consumo e gestione delle licenze Citrix.

Arrow citrix

Eric Nowak, president global enterprise computing solutions di Arrow, ha dichiarato: “Arrow è impegnata nell’individuare nuovi modelli di engagement all’interno del canale. Sulla base della nostra esperienza con Citrix, le cui soluzioni sono apprezzate da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo, siamo in grado di assumerci la responsabilità di supportare questo segmento chiave.”

Ethan Fitzsimons, vice president e head of global channel di Citrix, ha affermato: “Continueremo a concentrarci e a investire nello sviluppo di prodotti, nella progettazione e nel supporto della suite di soluzioni disponibili per tutti i nostri partner di canale e lavoreremo a stretto contatto con Arrow per supportare e distribuire queste soluzioni ai partner di canale e ai rispettivi clienti”.

CItrix Tibco fusione

Per i partner di canale non direttamente interessati da questo cambiamento, Citrix investirà più intensamente e in modo più mirato nelle rispettive strategie congiunte di go-to-market, contribuendo a garantire supporto e tecnologie di livello mondiale.