Arrow Electronics è oggi l’unico Partner Catalyst a livello globale ad aver ottenuto il certificato Symantec Enterprise Cloud Competency di livello enterprise rilasciato da Broadcom Enterprise Security Group.

Michael A. Durkin, vice president, global partner technical services di Broadcom, ha dichiarato: “Arrow ha dimostrato un eccezionale impegno e una notevole expertise nel conseguire l’Enterprise-level Symantec Enterprise Cloud Competency. Questa certificazione testimonia la capacità di Arrow di offrire soluzioni di cybersecurity complete ai nostri reciproci clienti”.

screenshot-www.broadcom.com-2024.10.15-10_33_52

Rob Jacobs, head of Broadcom business group EMEA di Arrow per le soluzioni di enterprise computing, ha aggiunto: “Siamo onorati di essere stati premiati come l’unico partner Catalyst a livello globale nel conseguire la certificazione Broadcom Enterprise-level Symantec Enterprise Cloud Competency. Questo risultato sottolinea il nostro impegno a fornire il massimo livello di conoscenza nell’offerta di soluzioni di sicurezza integrate ai nostri clienti. Siamo perfettamente in sintonia con la nuova iniziativa Catalyst che l’Enterprise Security Group di Broadcom ha lanciato di recente come estensione del programma Broadcom Accelerate”.

In qualità di primario distributore di Broadcom, Arrow è responsabile della definizione delle strategie di vendita del canale e della spinta delle iniziative di go-to-market per i prodotti e i servizi di tutti i brand inclusi. La certificazione è un esempio dell’impegno di Arrow nel promuovere l’innovazione e il successo dell’ecosistema Broadcom.