Numeri verdi nei singoli paesi europei con B2You
B2You ha inaugurato oggi it.numerinternazionali.com, il nuovo sito dedicato alle aziende italiane interessate ad attivare numeri verdi in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Svezia. Il numero verde ha ormai alle spalle un quarto di secolo e non è mai stato così attuale e richiesto dalle grandi aziende e dai liberi professionisti come oggi.
In un mondo sempre più virtuale offrire un contatto diretto e gratuito ai propri clienti è infatti un chiaro elemento distintivo, nonché un valore per gli esperti del marketing, un alleato per i responsabili vendite e un collega per il servizio clienti. Con questo nuovo sito, estensione del servizio italiano numeroverde.it, B2You ha scelto di offrire una piattaforma integrata, flessibile e autonoma per organizzare il proprio ufficio.
Il nuovo servizio si contraddistingue per diverse funzioni come il Pannello di controllo per configurare il servizio, gestire l’investimento e analizzarne i risultati e il numero verde locale in 11 paesi Europei, grazie al quale ricevere chiamate da tutto il territorio nazionale sia da rete mobile, sia da rete fissa attraverso un unico punto di contatto.
Con la funzione Call Back la chiamata avviene attraverso i telefoni tradizionali ma è innescata in via digitale a partire dal sito dell’azienda, dalla firma della mail o dalle pagine social, mentre grazie al Centralino virtuale (IVR) si indirizza la chiamata alle singole divisioni aziendali tramite un menu vocale interattivo di primo livello.
E’ inoltre disponibile, gratuitamente al numero verde 800 090 222, un team di esperti italiani che supporta clienti e prospect nella risoluzione di esigenze tecniche, commerciali e di comunicazione.
“B2YOU nasce dal desiderio di offrire alle imprese un servizio utile a rafforzare il legame tra azienda e cliente attraverso l’uso della voce e Numerinternazionali.com rafforza tale obiettivo, espandendo la propria copertura al mercato europeo” ha dichiarato Livio Criscino, CEO di B2YOU.