Il Gruppo Aruba affina la propria offerta con la nuova divisione Aruba Business, dedicata ai business partner dell’IT e del web. Il nuovo brand sarà presentato in occasione di Smau Milano 2015 (21-23 ottobre), insieme al Programma di partnership che permette sia di rivendere le soluzioni offerte da Aruba sia di utilizzarle per lo sviluppo di servizi.

La nostra partecipazione di quest’anno a SMAU Milano è particolarmente importante, poiché sarà l’occasione giusta per presentare al pubblico il nuovo programma Aruba Business, nel quale crediamo fermamente”, ha dichiarato Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba.

Cerchiamo di essere sempre ricettivi ai feedback dei nostri clienti ed è grazie a loro che abbiamo dato vita al progetto: Aruba Business nasce, infatti, come risposta all’esigenza di un programma whitelabel specifico, che permetta la fruizione di tutti i nostri prodotti e servizi attraverso un’unica piattaforma ed un unico sistema di assistenza. In questo modo, privilegiamo il rapporto tra il nostro Business Partner ed i suoi clienti e ci rendiamo di fatto trasparenti agli occhi dell’utilizzatore finale dei servizi”.

Il Programma è rivolto a un’ampia gamma di interlocutori: System Integrator, web master, sviluppatori, software house, consulenti IT, web agency. Chi aderisce al Programma Aruba Business, oltre a poter rivendere tutti i prodotti e servizi del Gruppo, potrà contare su risorse commerciali e tecniche che saranno dedicate a ciascun partner per lo sviluppo di soluzioni su misura.

ArubaBusiness