Red Hat aumenta le possibilità di raggiungere il mercato storage
Red Hat ha annunciato la disponibilità di soluzioni aperte e software-defined Red Hat Storage anche attraverso nuovi canali. Inserendo le soluzioni Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage nei programmi Red Hat Connect for Business Partners e Red Hat Embedded, e rendendole disponibili attraverso la Red Hat Certified Cloud e i service provicer nel 2016, i partner di Red Hat hanno oggi nuove opportunità per proporre al mercato le soluzioni di enterprise storage dell’azienda.
Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage sono soluzioni open source scalabili e software defined che funzionano su hardware di base e hanno architetture durevoli e programmabili. Ciascun prodotto Red Hat Storage si adatta bene a diversi tipi di carico di lavoro nell’impresa, portando vantaggi tangibili. I clienti possono lavorare con diversi partner per acquistare e installare le soluzioni Red Hat Storage.
Le aziende sono oggi ben disposte a trasformare le proprie divisioni IT per accogliere applicazioni di nuova generazione. Tali tecnologie e servizi, che IDC definsce “third platform”, richiedono infrastrutture agili e data-driven. Red Hat si trova quindi nella posizione migliore per trarre il massimo beneficio da questa trasformazione.
Immediatamente disponibile a livello globale, Red Hat Ceph Storage si affianca a Red Hat Gluster Storage nell’ambito del programma Red Hat Connect for Business Partners. I partner Advanced e Premier di Red Hat che rispondono ai requisiti del Red Hat Online Partner Enablement Network (OPEN) sono autorizzati a vendere le soluzioni Red Hat Storage. I rivenditori godranno di prezzi competitivi e flessibili oltre che di migliori margini e/o di ordini ricorrenti.
Le licenze Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage saranno inoltre disponibili ai partner del programma Red Hat Embedded entro la fine del 2015. I partner potranno così fornire più rapidamente e con maggiore efficienza al mercato le soluzioni di storage basate sull’affidabile tecnologia di Red Hat.
Infine Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage saranno rese disponibili ai Red Hat Certified Cloud e ai Service Providers nel 2016. La formazione e la certificazione, i programmi di marketing e vendita, e i contenuti tecnici per le soluzioni Red Hat Storage saranno resi disponibili ai partner certificati attraverso il portale Red Hat Connect for Business Partners.