Fujitsu ha potenziato l’unità storage Eternus DX60 S3, offrendo benefici immediati alle piccole e medie imprese. L’unità, che è il modello più piccolo della famiglia Eternus DX, offre ora una capacità storage doppia, che permette di salvaguardare gli investimenti ed evita la necessità di passare a sistemi di maggiori dimensioni. Eternus DX60 S3 è un sistema business-centric facile da installare, configurare, gestire e mantenere.

Tra le principali caratteristiche, la versione potenziata dell’unità Eternus DX60 S3 implementa connettività host iSCSI 10G BaseT ad alte prestazioni in maniera economicamente conveniente. Grazie alla possibilità di collegare fino a 8 dischi SSD sono state migliorate o incrementate anche le performance storage.

Il sistema potenziato Eternus DX60 S3 è disponibile attraverso Fujitsu e i partner Fujitsu Select. L’acquisto comprende anche Eternus SF Express, la suite dedicata alla gestione storage, che può essere successivamente aggiornata alla versione completa Eternus SF. I clienti che già possiedono il sistema Eternus DX60 S3 possono scaricare gratuitamente la nuova versione del firmware dal portale di assistenza Fujitsu.