Apple trasmetterà in diretta streaming il keynote del suo atteso evento del 7 settembre. L’evento si svolgerà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco a partire dalle 10 del mattino (le 19 in Italia).

Tra gli annunci attesi ci sono il nuovo iPhone, che è stato oggetto di rumors e speculazioni negli ultimi mesi, e una nuova versione dell’Apple Watch, ma Apple potrebbe avere in serbo qualche altra sorpresa.

Per seguire la presentazione in diretta basta collegarsi alla pagina eventi del sito di Apple. C’è anche un link che permette di registrare l’evento nel proprio calendario ed essere avvisati quando lo show sta per iniziare.

Apple ha pubblicizzato l’evento anche attraverso un singolo tweet promozionale (un trucco intelligente per mantenere “silenzioso” il suo account Twitter). Ritwittando il messaggio si riceverà automaticamente una notifica via Twitter poco prima dell’inizio del keynote.

apple 7 settembre 2016 tweet

Lo streaming può essere seguire attraverso Mac con sistema operativo OS X 10.8.5 o successivo e Safari 6.0.5 o successivo. Lo show può essere seguito PC con Windows 10 e Microsoft Edge. Con i dispositivi mobili è necessario avere iOS 7 o successivo. L’evento può essere guardato in diretta anche con una Apple TV di seconda o terza generazione (con la versione 6.2 o successiva del software), o di quarta generazione con tvOS.