Avinash Kaushik (Google): usare le analytics per scoprire le intenzioni dei clienti
Avinash Kaushik, Digital Marketing Evangelist di Google, sarà protagonista a SMXL Milan 2016, il più importante evento italiano sul search marketing, che quest’anno si allea con eMetrics per una tre giorni di keynote, approfondimenti e workshop su motori di ricerca, SEO, SEM e digital marketing analytics.
Il tema dell’intervento è “il futuro del marketing: guidare l’innovazione a partire dalle intenzioni dei clienti”. Kaushik parlerà in particolare dell’intersezione tra marketing e analytics e dei nuovi framework che mettono in relazione content strategy e anaytics. Sarano presentati numerose idee che stanno funzionando bene nel mercato europeo, e saranno menzionati anche alcuni casi specifici italiani.
Chi parteciperà a SMXL Milano 2016 avendo chiare le sfide che le proprie aziende dovranno affrontare nel prossimo periodo, potrà trovare esempi e modelli da poter replicare.
Non perdetevi il keynote di Avinash Kaushik e gli interventi di altre decine di ospiti: trovate qui un elenco dei relatori e degli argomenti.
Computerworld ti offre un codice sconto del 20% sui costi di iscrizione a SMXL Milano 2016. Puoi usufruire del tuo sconto facendo clic sul link “Immetti il codice promozionale” in cima alla pagina di registrazione e utilizzando il codice CWISMXL. SCOPRI DI PIÙ >>