Annunciata la nuova rivoluzionaria partnership tra DocuWare e Toshiba Tec Italia Imaging Systems
Toshiba Tec Italia Imaging Systems ha annunciato una nuova partnership con DocuWare per rafforzarne la sua presenza in Italia.
La collaborazione tra Toshiba Tec e DocuWare è iniziata nel 2016 nei mercati tedeschi, inglesi e francesi. Ultimamente la partnership si è estesa anche nei Paesi Bassi, in Svizzera e Spagna, arrivando da ottobre 2024 in Belgio, Polonia e in Italia con i servizi offerti da Bralys, business unit di Toshiba Tec Italia.
Toshiba Tec Italia sarà il player che darà evidenza al software, con lo scopo di semplificare il lavoro in un mondo di informazioni complesse attraverso la digitalizzazione, l’automatizzazione e la trasformazione dei processi chiave.
“La collaborazione tra Toshiba Tec Italia e DocuWare promette di portare grandi innovazioni nel campo della gestione documentale. Questa partnership è volta a migliorare notevolmente l’efficienza e la sicurezza dei processi aziendali, offrendo soluzioni avanzate e integrate”, afferma Cristian Zanardo, General Manager di Toshiba Tec Italia Imaging System S.p.A.
Con DocuWare, infatti, si potranno ottenere archiviazione e gestione documentale avanzate con classificazione automatica, versioning e accessi personalizzabili. Inoltre, sarà possibile una perfetta gestione automatizzata del ciclo passivo, gestendo acquisizione, validazione, approvazione e archiviazione delle fatture.
Infine DocuWare permette anche l’estrazione automatica dei dati, la riduzione degli errori manuali e velocizza il flusso di cassa attraverso workflow approvativi e l’integrazione con i gestionali aziendali. Anche la gestione dei contratti sarà digitalmente applicabile con firme avanzate e attraverso il monitoraggio delle scadenze.
Le aziende italiane potranno finalmente beneficiare di soluzioni all’avanguardia per la gestione dei documenti e l’automazione dei processi. La partnership tra Toshiba Tec Italia e DocuWare rappresenta un passo decisivo verso la digitalizzazione e l’efficienza operativa, offrendo un modo di lavorare più fluido, sicuro e smart. Il futuro della gestione documentale è qui, pronto a trasformare le imprese italiane.