Webinar – Gestione dei documenti in cloud a misura di PMI
Lavoro remoto e ibrido, digitalizzazione dei processi aziendali, norme sulla protezione dei dati e la minaccia sempre più pressante degli attacchi informatici impongono alle aziende di ripensare l’archiviazione e la gestione dei documenti. La semplice archiviazione di file in cartelle condivise risulta inefficiente e rischiosa.
Guarda la registrazione dell webinar organizzato
da Computerworld con Kyocera Document Solutions
e scopri come:
- Razionalizzare e automatizzare i processi documentali interni per minimizzare il lavoro manuale, liberando risorse per i progetti di innovazione ed espansione del business
- Garantire la collaborazione tra dipendenti e reparti condividendo i documenti in modo sicuro solo con i soggetti autorizzati a trattarli
- Utilizzare correttamente metadati e ricerca full-text per trovare sempre le informazioni necessarie in tempo reale
- Sfruttare le potenzialità e la flessibilità del cloud per implementare una piattaforma di content service in tempi rapidi e con costi proporzionati all’effettivo utilizzo
Nel corso del webinar sarà presentata una demo della piattaforma di content service Kyocera Cloud Information Manager
A chi è rivolto
Titolari, manager, responsabili IT, responsabili acquisti, decisori dei processi di business e strumenti digitali delle PMI
Relatori
Andrea Grassi, Editor di Computerworld e CIO Italia
Tommaso Landriscina, Solutions Specialist & MDS Business Development presso KYOCERA Document Solutions Italia