[eBook] Manuale del CRM: a cosa serve, come usarlo per migliorare le vendite
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Cos'è un CRM? Quali sono i benefici? Come le aziende lo stanno usando per migliorare le vendite e la relazione dei clienti? Quali sono gli strumenti adatti alle PMI? Scarica questo eBook e prova gratuitamente il CRM in cloud Teamleader
Gestisci tutti i tuoi contatti con un solo strumenti e accresci il tuo business
Come raccogli, immagazzini e gestisci i dati su clienti e lead? La digitalizzazione ha aperto la scena a moltissime nuove possibilità per raccogliere informazioni di contatto, seguire le opportunità di vendita e migliorare le relazioni con i clienti.
Senza un sistema centralizzato, le informazioni possono diventare confuse. Ma con un CRM diventano armi per la tua impresa. Ora più che mai, le imprese si rendono conto che avere un sistema CRM (Customer Relationship Management) funzionante e appropriato è fondamentale per crescere.
Scoprirai tutto quello che c’è da sapere in tre capitoli:
- Cos’è un CRM e quali sono i benefici? Come funziona, come migliora le vendite e le relazioni coi clienti
- Hai bisogno di uno strumento CRM? Come le aziende stanno raccogliendo i frutti del CRM
- Software CRM per imprese piccole e medie: vai oltre Excel o Access, e scopri uno strumento adeguato all’era digitale