FIEGE Logistics ha implementato un progetto basato su Salesforce Work.com, la soluzione che applica le logiche del CRM alla gestione e all’engagement del dipendente dall’on boarding al performance management. »
Annunciate integrazioni di Slack con quasi tutti i prodotti Salesforce, e funzioni tra cui Slack Clips per ridurre il tempo che si passa nelle riunioni »
Zoho Canvas è un design studio integrato in Zoho CRM per riprogettare l'interfaccia utente e supportare una gamma di opzioni di formattazione che aiutano le aziende a reinventare l'aspetto di qualsiasi modulo. »
L’ex Senior VP Product Management di Salesforce guiderà l’espansione internazionale della specialista di Field Service Management con sedi in Italia e USA »
Slack-First Customer 360 punta a snellire i workflow di vendita, marketing e customer service. I primi partner coinvolti. Gli analisti: l’obiettivo è anche rispondere a Microsoft »
La prima lavora su SugarCRM, Microsoft Dynamics 365, e Salesforce, la seconda su Salesforce. L'obiettivo è creare un polo di riferimento per il Customer Engagement »
Inoltre 2 su 3 hanno un applicativo di document management, e la metà ne ha uno di gestione del magazzino. Un'indagine sulla diffusione dei software gestionali
»
Salgono a 3000 (+53%) le certificazioni tra i partner italiani. Secondo IDC l’ecosistema Salesforce in Italia entro il 2024 creerà oltre 64mila nuovi posti di lavoro »
Proviene da Pure Storage, dove era country manager, dopo esperienze in Datamat, Oracle, Informix e CA. Sostituisce Federico Della Casa che diventa SVP Sud Europa Public Sector »
La fusione delle due acquisite Enigen e Ten concentrerà tutte le competenze di CRM e Customer Experience del gruppo, e sarà guidata da Gianluigi Sorrentino »
Un’indagine su 100 decision-maker evidenzia l’impegno su digitalizzazione, ambito socio-organizzativo e formazione. “Salesforce contribuirà creando oltre 64mila nuovi posti di lavoro” »
CGIA Mestre: le forme di digitalizzazione più diffuse sono ERP, gestione HR e CRM, ma ora le priorità per affrontare la crisi Covid sono Smart Working ed e-commerce »
Il progetto basato su Salesforce del Centro Diagnostico Italiano raccontato da Andrea Provini, Direttore Sistemi Informativi del CDI e Global CIO del Gruppo Bracco »
Daniele è in Microsoft da 5 anni, e proviene dal ruolo di Corporate Sales Lead dell'unità SMC. In precedenza ha maturato esperienze all'estero in Oracle e SAP »
La soluzione di Configure, Price e Quote era stata acquisita nel 2016 e sarà ceduta al management e a Gellify. Coinvolte nel passaggio circa 25 persone di Accenture »
Il report “State of Marketing” evidenzia l’urgenza della trasformazione: servono più dati per il marketing empatico, e misure più mirate sul cliente. Il caso Sara Assicurazioni »