CRM

Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

L'Italia è la prima country per crescita nell’area Semea: in un anno sono aumentati del 49% i dipendenti e del 30% le certificazioni nell’ecosistema di partner  »

Daniele Lazzarin // 07.03.2022
Formazione di sviluppatori Salesforce, in partenza un corso di Develhope

Formazione di sviluppatori Salesforce, in partenza un corso di Develhope

La Salesforce Academy della scuola di coding di Palermo avrà docenti di Salesforce Italia, e fornirà le basi per gli esami delle certificazioni Administrator e Developer  »

FIEGE si affida a Salesforce per l’innovazione in ambito HR

FIEGE si affida a Salesforce per l’innovazione in ambito HR

FIEGE Logistics ha implementato un progetto basato su Salesforce Work.com, la soluzione che applica le logiche del CRM alla gestione e all’engagement del dipendente dall’on boarding al performance management.  »

Francesco Destri // 09.11.2021
Salesforce: “Ogni azienda ha bisogno di un quartier generale digitale”

Salesforce: “Ogni azienda ha bisogno di un quartier generale digitale”

Annunciate integrazioni di Slack con quasi tutti i prodotti Salesforce, e funzioni tra cui Slack Clips per ridurre il tempo che si passa nelle riunioni  »

Daniele Lazzarin // 27.09.2021
Quanto vale Salesforce in Italia: 28,6 miliardi e 93mila posti in 5 anni

Quanto vale Salesforce in Italia: 28,6 miliardi e 93mila posti in 5 anni

Benefici anche per i partner: secondo lo studio “The Salesforce Economic Impact” di IDC incassano 5 euro per ogni euro incassato dal fornitore  »

Zoho Canvas, interfaccia utente personalizzabile per CRM migliore

Zoho Canvas, interfaccia utente personalizzabile per CRM migliore

Zoho Canvas è un design studio integrato in Zoho CRM per riprogettare l'interfaccia utente e supportare una gamma di opzioni di formattazione che aiutano le aziende a reinventare l'aspetto di qualsiasi modulo.  »

Francesco Destri // 17.09.2021
OverIT esce dal Gruppo Engineering: l’AD sarà Paolo Bergamo

OverIT esce dal Gruppo Engineering: l’AD sarà Paolo Bergamo

L’ex Senior VP Product Management di Salesforce guiderà l’espansione internazionale della specialista di Field Service Management con sedi in Italia e USA  »

Altea compra Coesa Consulting, specialista Infor

Altea compra Coesa Consulting, specialista Infor

La società lombarda si occupa di sviluppo e manutenzione di sistemi ERP e CRM e confluirà in Altea IN  »

Salesforce-Slack, le prime integrazioni dopo l’acquisizione

Salesforce-Slack, le prime integrazioni dopo l’acquisizione

Slack-First Customer 360 punta a snellire i workflow di vendita, marketing e customer service. I primi partner coinvolti. Gli analisti: l’obiettivo è anche rispondere a Microsoft  »

Daniele Lazzarin // 20.08.2021
Salesforce: “In Italia servono 30mila esperti delle nostre tecnologie”

Salesforce: “In Italia servono 30mila esperti delle nostre tecnologie”

All’evento Salesforce Live: Italy 2021 rilanciata la Digital Talent Factory. Le esperienze di Safilo Group, Careapt e Specialisterne  »

Daniele Lazzarin // 31.05.2021
Impresoft acquisisce due specialisti CRM: OpenSymbol e NextCRM

Impresoft acquisisce due specialisti CRM: OpenSymbol e NextCRM

La prima lavora su SugarCRM, Microsoft Dynamics 365, e Salesforce, la seconda su Salesforce. L'obiettivo è creare un polo di riferimento per il Customer Engagement  »

Istat: un’impresa italiana su 5 ha un sistema ERP, una su 3 ha un CRM

Istat: un’impresa italiana su 5 ha un sistema ERP, una su 3 ha un CRM

Inoltre 2 su 3 hanno un applicativo di document management, e la metà ne ha uno di gestione del magazzino. Un'indagine sulla diffusione dei software gestionali   »

Daniele Lazzarin // 22.03.2021
Salesforce in Italia, un impatto economico di oltre 10 miliardi  in 4 anni

Salesforce in Italia, un impatto economico di oltre 10 miliardi in 4 anni

Salgono a 3000 (+53%) le certificazioni tra i partner italiani. Secondo IDC l’ecosistema Salesforce in Italia entro il 2024 creerà oltre 64mila nuovi posti di lavoro  »

Sara Brunelli // 16.03.2021
Salesforce Italia, il nuovo country leader è Mauro Solimene

Salesforce Italia, il nuovo country leader è Mauro Solimene

Proviene da Pure Storage, dove era country manager, dopo esperienze in Datamat, Oracle, Informix e CA. Sostituisce Federico Della Casa che diventa SVP Sud Europa Public Sector  »

Lutech vara TenEnigen, una divisione specializzata su Salesforce

Lutech vara TenEnigen, una divisione specializzata su Salesforce

La fusione delle due acquisite Enigen e Ten concentrerà tutte le competenze di CRM e Customer Experience del gruppo, e sarà guidata da Gianluigi Sorrentino  »

Salesforce: le tre priorità delle aziende italiane per ripartire

Salesforce: le tre priorità delle aziende italiane per ripartire

Un’indagine su 100 decision-maker evidenzia l’impegno su digitalizzazione, ambito socio-organizzativo e formazione. “Salesforce contribuirà creando oltre 64mila nuovi posti di lavoro”  »

Imprese italiane e Covid: l’87% ha perso fatturato, il 42% risponde digitalizzando

Imprese italiane e Covid: l’87% ha perso fatturato, il 42% risponde digitalizzando

CGIA Mestre: le forme di digitalizzazione più diffuse sono ERP, gestione HR e CRM, ma ora le priorità per affrontare la crisi Covid sono Smart Working ed e-commerce  »

Sanità italiana, il paziente al centro del CRM: il caso CDI

Sanità italiana, il paziente al centro del CRM: il caso CDI

Il progetto basato su Salesforce del Centro Diagnostico Italiano raccontato da Andrea Provini, Direttore Sistemi Informativi del CDI e Global CIO del Gruppo Bracco  »

Daniele Lazzarin // 02.11.2020
Microsoft Italia, Giusy Daniele nominata Direttore della Divisione Business Applications

Microsoft Italia, Giusy Daniele nominata Direttore della Divisione Business Applications

Daniele è in Microsoft da 5 anni, e proviene dal ruolo di Corporate Sales Lead dell'unità SMC. In precedenza ha maturato esperienze all'estero in Oracle e SAP  »

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