Ingo Group completa l'integrazione della recente acquisizione di Xenialab per offrire una piattaforma di soluzioni di contatto omnichannel, oltre a formazione e consulenza sul customer relation management »
Italia prima country per crescita nel mondo, conquistate Pirelli e Unicredit. “Cresciute del 51% le persone certificate, 3 dei 5 top partner hanno qui la practice europea più grande” »
La Chief Operating Officer Carla Masperi ripercorre le principali iniziative e i clienti "win" nell'anno. "Il passaggio a SAP/4HANA di 1300 clienti grande opportunità per il canale" »
Disponibili entro fine anno tutti i SAP HANA Cloud Services, per permettere alle aziende di mettere insieme i dati operativi e quelli esperienziali con l'agilità del cloud »
Nel largo consumo la tecnologia è abilitante, ma la condivisione di dati tra partner è decisiva per ottimizzare l’interazione coi consumatori: se n’è parlato a un evento SAP a Milano »
Un report della società di ricerca analizza le soluzioni per la gestione delle esperienze dei clienti su touchpoint digitali: nel gruppo dei leader ci sono Salesforce, Oracle, Adobe e SAP »
I principali operatori del settore Consumer Goods alle prese con problemi di execution nei punti vendita e accesso ai dati, spiega un’indagine di Salesforce su 500 leader di settore »
Annunciate le integrazioni del CRM per il customer service con la IA di Google per creare chatbot e con WhatsApp for Business. Obiettivo: migliorare l'esperienza dell'utente e la sua soddisfazione. »
SAP potenzia il CRM con gli "X-Data", i dati relativi all'esperienza del cliente, che combinati con i dati operativi (O-Data) possono permettere alle aziende di avere una percezione più chiara della soddisfazione, aumentando vendite e retention. »
ERP as a Service, soluzioni micro-verticali pronte all'uso per aziende di ogni tipo e una suite di prodotti per ogni esigenza, ma aperta a integrazioni con terze parti. La proposta Infor per permettere alle PMI di adottare un ERP in modo rapido e con costi contenuti. »
Sono dati in continua crescita quelli di Dynamics 365, la piattaforma cloud di Microsoft che integra applicazioni di business intelligenti in risposta alle esigenze di singoli ruoli professionali, funzioni e settori. »
Il CRM in cloud Teamleader offre ora anche la possibilità di fare e ricevere fatture elettroniche, che aziende e gran parte dei professionisti saranno obbligati a trattare dal 1 gennaio. E si può provare gratuitamente. »
La società belga, che in Italia ha circa 700 clienti, ha adeguato la sua soluzione alla nuova normativa. Una piattaforma che gestisce il percorso che va da lead alla fatturazione, passando per CRM, preventivo e gestione del progetto »
Cos'è un CRM? Quali sono i benefici? Come le aziende lo stanno usando per migliorare le vendite e la relazione dei clienti? Quali sono gli strumenti adatti alle PMI? Scarica questo eBook e prova gratuitamente il CRM in cloud Teamleader »
Lavorare sodo purtroppo non è di per sé garanzia di successo. E' necessario dotare le persone giuste degli strumenti giusti. In questo eBook si parla delle tecniche di vendita, le caratteristiche del venditore il funnel di vendita e gli strumenti software indispensabili. »
Come soddisfare le aspettative dei vostri clienti e diventare un’azienda orientata al cliente, aumentando le vendite e la fidelizzazione, e quali strumenti servono per realizzare questi obiettivi. Include una prova gratuita al CRM Teamleader »
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