CRM

Ingo Group si potenzia per gestire la relazione col cliente in un’epoca di cambiamento

Ingo Group si potenzia per gestire la relazione col cliente in un’epoca di cambiamento

Ingo Group completa l'integrazione della recente acquisizione di Xenialab per offrire una piattaforma di soluzioni di contatto omnichannel, oltre a formazione e consulenza sul customer relation management  »

Andrea Grassi // 04.05.2020
Vodafone Business e Microsoft Italia insieme per smart working e Cloud

Vodafone Business e Microsoft Italia insieme per smart working e Cloud

Partnership di 3 anni per lo sviluppo congiunto di soluzioni per aziende e PA italiane, tra cui anche applicazioni verticali basate su Dynamics 365  »

Salesforce, il modello Italia: 1500 clienti, 60 partner, 2000 certificati

Salesforce, il modello Italia: 1500 clienti, 60 partner, 2000 certificati

Italia prima country per crescita nel mondo, conquistate Pirelli e Unicredit. “Cresciute del 51% le persone certificate, 3 dei 5 top partner hanno qui la practice europea più grande”  »

Daniele Lazzarin // 06.03.2020
SAP Italia, bilancio del 2019 tra Experience Management, migrazioni ERP e Cloud

SAP Italia, bilancio del 2019 tra Experience Management, migrazioni ERP e Cloud

La Chief Operating Officer Carla Masperi ripercorre le principali iniziative e i clienti "win" nell'anno. "Il passaggio a SAP/4HANA di 1300 clienti grande opportunità per il canale"  »

Daniele Lazzarin // 13.12.2019
SAP TechEd: l’impresa intelligente sa ascoltare l’esperienza delle persone

SAP TechEd: l’impresa intelligente sa ascoltare l’esperienza delle persone

Disponibili entro fine anno tutti i SAP HANA Cloud Services, per permettere alle aziende di mettere insieme i dati operativi e quelli esperienziali con l'agilità del cloud  »

Andrea Grassi // 09.10.2019
La Customer Experience non decolla se la value chain non collabora

La Customer Experience non decolla se la value chain non collabora

Nel largo consumo la tecnologia è abilitante, ma la condivisione di dati tra partner è decisiva per ottimizzare l’interazione coi consumatori: se n’è parlato a un evento SAP a Milano  »

Daniele Lazzarin // 16.09.2019
Software di Digital Experience, la Top 10 di Forrester

Software di Digital Experience, la Top 10 di Forrester

Un report della società di ricerca analizza le soluzioni per la gestione delle esperienze dei clienti su touchpoint digitali: nel gruppo dei leader ci sono Salesforce, Oracle, Adobe e SAP  »

Daniele Lazzarin // 30.08.2019
Retail 4.0, le tre sfide per i produttori del largo consumo

Retail 4.0, le tre sfide per i produttori del largo consumo

I principali operatori del settore Consumer Goods alle prese con problemi di execution nei punti vendita e accesso ai dati, spiega un’indagine di Salesforce su 500 leader di settore  »

Daniele Lazzarin // 29.08.2019
Il CRM per i servizi di Salesforce è sempre più integrato con Google e Facebook

Il CRM per i servizi di Salesforce è sempre più integrato con Google e Facebook

Annunciate le integrazioni del CRM per il customer service con la IA di Google per creare chatbot e con WhatsApp for Business. Obiettivo: migliorare l'esperienza dell'utente e la sua soddisfazione.  »

Andrea Grassi // 15.07.2019
Come ottenere recensioni a 5 stelle, curando l’esperienza del cliente

Come ottenere recensioni a 5 stelle, curando l’esperienza del cliente

SAP potenzia il CRM con gli "X-Data", i dati relativi all'esperienza del cliente, che combinati con i dati operativi (O-Data) possono permettere alle aziende di avere una percezione più chiara della soddisfazione, aumentando vendite e retention.  »

Andrea Grassi // 20.06.2019
Infor vuole offrire alle PMI un ERP in cloud di classe “enterprise”

Infor vuole offrire alle PMI un ERP in cloud di classe “enterprise”

ERP as a Service, soluzioni micro-verticali pronte all'uso per aziende di ogni tipo e una suite di prodotti per ogni esigenza, ma aperta a integrazioni con terze parti. La proposta Infor per permettere alle PMI di adottare un ERP in modo rapido e con costi contenuti.  »

Andrea Grassi // 04.04.2019
Microsoft Italia, Dynamics 365 cresce del 45%. Parlano i clienti: Eni Gas e Luce, Poste Italiane e Prenatal

Microsoft Italia, Dynamics 365 cresce del 45%. Parlano i clienti: Eni Gas e Luce, Poste Italiane e Prenatal

Dynamics 365 conta 2000 aziende utenti e i partner dedicati crescono del 25%. Al via tre corsi per formare 2000 specialisti.   »

Daniele Lazzarin // 03.04.2019
Microsoft Dynamics 365 punta su intelligenza artificiale e formazione

Microsoft Dynamics 365 punta su intelligenza artificiale e formazione

Sono dati in continua crescita quelli di Dynamics 365, la piattaforma cloud di Microsoft che integra applicazioni di business intelligenti in risposta alle esigenze di singoli ruoli professionali, funzioni e settori.  »

Francesco Destri // 28.03.2019
La fattura elettronica arriva nel CRM Teamleader

La fattura elettronica arriva nel CRM Teamleader

La società belga, che in Italia ha circa 700 clienti, ha adeguato la sua soluzione alla nuova normativa. Una piattaforma che gestisce il percorso che va da lead alla fatturazione, passando per CRM, preventivo e gestione del progetto  »

Luigi Ferro // 22.11.2018
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