Lavorare sodo purtroppo non è di per sé garanzia di successo. E' necessario dotare le persone giuste degli strumenti giusti. In questo eBook si parla delle tecniche di vendita, le caratteristiche del venditore il funnel di vendita e gli strumenti software indispensabili. »
Come soddisfare le aspettative dei vostri clienti e diventare un’azienda orientata al cliente, aumentando le vendite e la fidelizzazione, e quali strumenti servono per realizzare questi obiettivi. Include una prova gratuita al CRM Teamleader »
Teamleader incorpora CRM, gestione di progetto e fatturazione in un unico strumento intelligente che aiuta le aziende a lavorare in maniera più efficiente. »
Spostamento verso il cloud, innovazione dei processi di business e il successo del cliente come obiettivo: questi i tre pilastri della strategia Oracle »
Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha sviluppato Arca GP (Gestione Processi) con funzionalità web e ha reso possibile il controllo e la gestione di tutti i processi aziendali anche in mobilità. »
Secondo Gartner nel 2017 i ricavi derivanti dai software CRM hanno superato quelli dei software DBMS e cresceranno ancora di più quest’anno con l’entrata in vigore del GDPR. »
Come Piaggio Group sta usando i dati raccolti dai veicoli e dalle interazioni con i clienti per migliorare il marketing, lo sviluppo dei nuovi prodotti e offrire una nuova generazione di servizi digitali. »
Mancano 10 mesi all’obbligo di applicazione della GDPR, la nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali, ma sono molte le aziende che ancora non sono pronte a questa scadenza »
Struttura modulare, erogazione in cloud e prezzi in base alle app attivate e al numero di utenti per la nuova suite di enterprise planning e customer relations management Dynamics 365 di Microsoft »
Con la nuova integrazione tra TeamViewer e Salesforce i clienti Service Cloud possono avviare una sessione di controllo remoto direttamente dalla console di Salesforce. »
Il nuovo Dynamics 365 sarà disponibile a partire dal 1° Novembre 2016 in oltre 135 mercati. Molte le novità, anche se a spiccare è soprattutto l’attenzione al machine learning e agli analytics. »
La ricerca di NetApp sull'adozione della tecnologia Flash in EMEA rivela che le aziende richiedono storage ad alte prestazioni per supportare applicazioni critiche. »
Il report di Technology Evaluation Centers, disponibile qui gratuitamente, identifica i requisiti fondamentali che deve avere un moderno sistema CRM e mette in guardia dall'acquisto di prodotti di nicchia difficile da integrare
»
Dynamics CRM 2016, Dynamics AX e Dynamics NAV 2016 all’insegna di cloud computing, mobility e intelligence per garantire massima agilità di business. »
La nuova versione della soluzione Microsoft per il customer engagement arriverà nei prossimi mesi e offrirà miglioramenti in termini di intelligence, mobility e servizi. »