CRM

Oracle spinge sempre più verso il cloud e l’Autonomous IT

Oracle spinge sempre più verso il cloud e l’Autonomous IT

Spostamento verso il cloud, innovazione dei processi di business e il successo del cliente come obiettivo: questi i tre pilastri della strategia Oracle  »

Andrea Grassi // 12.07.2018
I software CRM si avvicinano a ricavi per 40 miliardi di dollari

I software CRM si avvicinano a ricavi per 40 miliardi di dollari

Secondo Gartner nel 2017 i ricavi derivanti dai software CRM hanno superato quelli dei software DBMS e cresceranno ancora di più quest’anno con l’entrata in vigore del GDPR.  »

Francesco Destri // 13.04.2018
Come modernizzare il customer service aziendale in cinque mosse

Come modernizzare il customer service aziendale in cinque mosse

Automatizzazione, lavoro di squadra, IoT, proattività e nuove tecnologie tra i consigli di ServiceNow Italia per modernizzare il customer service.   »

Francesco Destri // 21.02.2018
Piaggio/Aprilia e i dati dei veicoli: dal marketing alla produzione 4.0

Piaggio/Aprilia e i dati dei veicoli: dal marketing alla produzione 4.0

Come Piaggio Group sta usando i dati raccolti dai veicoli e dalle interazioni con i clienti per migliorare il marketing, lo sviluppo dei nuovi prodotti e offrire una nuova generazione di servizi digitali.  »

Andrea Grassi // 05.01.2018
CRM – Customer Relationship Management: definizione e principi

CRM – Customer Relationship Management: definizione e principi

Cos'è la Customer Reletionship Management, quali sono le funzioni principali nei software di CRM e le tendenze in atto in questo settore.  »

// 22.12.2016
Microsoft Dynamics 365 vuole far incontrare CRM ed ERP nel cloud

Microsoft Dynamics 365 vuole far incontrare CRM ed ERP nel cloud

Struttura modulare, erogazione in cloud e prezzi in base alle app attivate e al numero di utenti per la nuova suite di enterprise planning e customer relations management Dynamics 365 di Microsoft  »

Andrea Grassi // 25.11.2016
TeamViewer si integra con Salesforce per un CRM più smart

TeamViewer si integra con Salesforce per un CRM più smart

Con la nuova integrazione tra TeamViewer e Salesforce i clienti Service Cloud possono avviare una sessione di controllo remoto direttamente dalla console di Salesforce.  »

Francesco Destri // 19.10.2016
Microsoft Dynamics 365 tra analytics e machine learning

Microsoft Dynamics 365 tra analytics e machine learning

Il nuovo Dynamics 365 sarà disponibile a partire dal 1° Novembre 2016 in oltre 135 mercati. Molte le novità, anche se a spiccare è soprattutto l’attenzione al machine learning e agli analytics.   »

Francesco Destri // 13.10.2016
Le app enterprise hanno bisogno di storage Flash ad alte performance

Le app enterprise hanno bisogno di storage Flash ad alte performance

La ricerca di NetApp sull'adozione della tecnologia Flash in EMEA rivela che le aziende richiedono storage ad alte prestazioni per supportare applicazioni critiche.  »

Francesco Destri // 16.09.2016
Guida alla scelta del software CRM: quali caratteristiche deve avere?

Guida alla scelta del software CRM: quali caratteristiche deve avere?

Il report di Technology Evaluation Centers, disponibile qui gratuitamente, identifica i requisiti fondamentali che deve avere un moderno sistema CRM e mette in guardia dall'acquisto di prodotti di nicchia difficile da integrare   »

Microsoft: nuove soluzioni Dynamics per la crescita delle aziende

Microsoft: nuove soluzioni Dynamics per la crescita delle aziende

Dynamics CRM 2016, Dynamics AX e Dynamics NAV 2016 all’insegna di cloud computing, mobility e intelligence per garantire massima agilità di business.  »

Francesco Destri // 11.12.2015
Le nuove funzioni di Microsoft Dynamics CRM 2016

Le nuove funzioni di Microsoft Dynamics CRM 2016

Microsoft ha annunciato nuove funzionalità di customer service che arricchiranno il nuovo Dynamics CRM 2016 in arrivo nei prossimi mesi.  »

Francesco Destri // 09.11.2015
Le innovazioni del front office secondo SAP

Le innovazioni del front office secondo SAP

SAP ha svelato la sua visione e le ultime innovazioni per trasformare il Digital Customer Engagement.  »

Francesco Destri // 16.09.2015
Cortana e più Excel in Microsoft Dynamics CRM 2016

Cortana e più Excel in Microsoft Dynamics CRM 2016

La nuova versione della soluzione Microsoft per il customer engagement arriverà nei prossimi mesi e offrirà miglioramenti in termini di intelligence, mobility e servizi.  »

Francesco Destri // 11.09.2015
VMware e AirWatch: come cambia la Business Mobility

VMware e AirWatch: come cambia la Business Mobility

A un anno dall’acquisizione di AirWatch da parte di VMware arrivano i primi risultati concreti: una nuova strategia per la Business Mobility basata sull’individuo. Si chiama VMware Identity Manager e ha come obiettivo quello di superare i limiti, ormai anacronistici, presentati dal classico approccio...  »

Andrea Fattori // 09.07.2015
Oracle Cloud: la vera rivoluzione di Larry Ellison

Oracle Cloud: la vera rivoluzione di Larry Ellison

Il 22 giugno, Larry Ellison, presidente e chief technology officer di Oracle, ha annunciato i nuovi servizi cloud dell’azienda, di cui abbiamo estesamente parlato in questo articolo. Abbiamo incontrato Luigi Scappin, direttore prevendita della piattaforma tecnologica e dello sviluppo del business per...  »

Andrea Fattori // 01.07.2015
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