Genya OneClick: un portale di condivisione per gli utenti di Genya
Si chiama Genya OneClick il nuovo servizio che Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia offre agli utenti di Genya, la rivoluzionaria suite in cloud che sta cambiando radicalmente il modo di lavorare dei professionisti italiani.
Genya OneClick consente di effettuare comunicazioni in ambiente protetto fra studio e cliente e viceversa e di analizzare con profondità storica tutti gli scambi di documentazione e comunicazioni effettuati.
Oltre a mettere a disposizione degli utenti tutte le conversazioni effettuate, consente di eseguire analisi sulle stesse, attraverso filtri di ricerca che aiutano ad identificare le aree di maggior interazione tra gli utenti. L’accesso al portale di condivisione e collaborazione è salvaguardato da credenziali uniche ed in questo senso rappresenta una valida alternativa alle conversazioni in posta elettronica.
Con Genya OneClick è possibile inoltre avviare chat e impostare la soluzione per ottenere notifiche e alert per l’invio e ricezione dei messaggi o documenti.
Genya OneClick è stato ingegnerizzato per essere uno strumento ideale per mantenere il dialogo e la condivisione tra gli utenti della suite Genya entro la massima sicurezza. Il portale rappresenta l’ecosistema perfetto per lo scambio di documenti e informazioni tra cliente e professionista.
“Proseguiamo, attraverso l’avvio di Genya OneClick, con lo sviluppo incrementale del progetto Genya.” Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia fa grande affidamento alle capacità di sviluppo del settore R&D. “La nuova soluzione di collaborazione e condivisione del Progetto Genya rappresenta un ambiente ideale per sviluppare le collaborazioni all’interno della nostra soluzione di punta. Soluzioni simili, come CCH OneClick e Addison OneClick, sono state adottate anche da altri Paesi del mondo Wolters Kluwer Tax & Accounting.”
Parte integrate dell’offerta Genya, Genya OneClick, oltre a facilitare e rendere più fluido il rapporto tra cliente e professionista, costituisce una prima ulteriore prerogativa distintiva di un progetto davvero innovativo che ha rivoluzionato il mondo delle soluzioni software grazie alla sua usabilità, flessibilità e semplicità.