Mitel ha annunciato il nuovo Partner Program, con il quale l’azienda offre ai propri partner competenze qualificate, risorse appropriate e supporto di qualità elevata. Anticipato all’inizio di ottobre da Fabio Pettinari, Country Marketing Director di Mitel Italia, il programma per i partner fa parte della strategia di rafforzamento sul mercato di Mitel, che offre soluzioni per la Business Communication in real-time, cloud e mobile. attraverso il Partner Program l’azienda mette a disposizione un’ampia gamma di programmi di formazione pensati per sviluppare competenze in specifiche aree tecnologiche, tra le quali Voice Communications, Contact Center, Mobility, UC & Collaboration, Cloud e Open Solutions.

Fabio Pettinari, Country Marketing Director di Mitel Italia

Fabio Pettinari, Country Marketing Director di Mitel Italia

Con questo programma offriamo ad aziende qualificate la possibilità di conseguire la certificazione di Partner Mitel relativa alle nostre soluzioni e versioni più recenti, così da offrire ai clienti un supporto di qualità e soluzioni capaci di fare la differenza a vantaggio delle aziende”, ha dichiarato Pettinari.

Il programma prevede quattro certificazioni per i partner – Authorized, Silver, Gold e Platinum – che attestano il livello di esperienza e di competenza. I partner di canale possono progredire nei livelli del programma e combinare formazione tecnica e di vendita, soddisfazione del cliente e coinvolgimento aziendale, aggiungendo facilmente nuove tecnologie alla propria offerta con l’evolvere del mercato e della propria attività.