Il bilancio del SAP NOW dell’AD Raptopoulos, le testimonianze di Arena e De’ Longhi, e i SAP Quality Award assegnati a progetti curati da Altea UP, Syskoplan Reply e Capgemini »
Oltre la metà degli utenti intervistati da Gartner per un nuovo sondaggio, frustrati dall’utilizzo di nuovo software, ha desiderato che la gestione IT ripristinasse i vecchi sistemi. »
La gestione della supply chain (SCM) consente alle aziende di reperire i materiali necessari per creare un prodotto o servizio e fornire quel prodotto o servizio ai clienti. Ecco come ottenere il massimo dalla vostra strategia SCM. »
Zoho ha potenziato il suo sistema operativo Zoho One per aumentare la competitività delle aziende aiutandole a unificare sistemi, dati e team. Tra le novità spiccano 5 nuove app, 3 nuovi servizi e 7 importanti ottimizzazioni. »
I leader IT hanno il compito di garantire il successo di nuove strategie sul posto di lavoro che uniscono la collaborazione di persona e quella remota. Ecco gli strumenti a supporto dell'ufficio ibrido che possono aiutare. »
MR Digital ha presentato Brickslab, un ambiente di lavoro e apprendimento in continua evoluzione per offrire ai docenti un modo facile per creare lezioni multimediali e condividerle con i propri studenti. »
L'app di collaborazione Google Chat ora si integra con Jira di Atlassian ed è possibile accedere alla piattaforma no-code AppSheet direttamente da Gmail. Queste le novità che ci aspettano da Google Workspace. »
La joint venture McKinsey-Confindustria Alto Adriatico, che ha appena triplicato gli spazi, usa la suite Cloud Fusion ERPM di Oracle, implementata con il partner Alfa Sistemi »
La messaggistica video asincrona potrebbe aiutare le aziende a connettere il personale in modo più efficace man mano che le strategie di lavoro remoto ibride continuano dopo la pandemia. »
Office 2021, rivolto ai consumatori e alle piccole imprese, è disponibile in due versioni: Office Home and Student 2021 e Office Home and Business 2021. Ecco prezzi e caratteristiche. »
Annunciate integrazioni di Slack con quasi tutti i prodotti Salesforce, e funzioni tra cui Slack Clips per ridurre il tempo che si passa nelle riunioni »
L’evento del 6 e 7 ottobre, spiega Andrea Diazzi, Direttore Vendite Italia e Grecia di Liferay, permetterà di capire perché la Digital Experience è oggi il centro della trasformazione digitale »
L’integrazione di soluzioni e servizi va progettata con cura, perché dipende non solo dalle tecnologie ma anche da competenze e atteggiamenti di chi supporta i progetti di innovazione »
Mercato in salute (+4,1% la crescita 2020, salirà al 6,7% annuo nei prossimi anni) e frammentato: la quota di SAP è 7,5% e i top 5 messi insieme non arrivano al 23% »
Power BI sta portando sempre di più la potenza dei dati nelle mani degli utenti aziendali, ma potreste aver bisogno di una guida ben precisa per trarne il massimo valore. Questi sono i dieci errori più comuni da evitare assolutamente. »
Zoho Canvas è un design studio integrato in Zoho CRM per riprogettare l'interfaccia utente e supportare una gamma di opzioni di formattazione che aiutano le aziende a reinventare l'aspetto di qualsiasi modulo. »
In competizione con strumenti di gestione delle attività ampiamente utilizzati come Asana e Trello, Smartsheet ha guadagnato terreno in un'ampia gamma di aziende. Ecco come funziona questa app basata su cloud e perché è così popolare. »
VM Sistemi ha sede a Faenza, 64 collaboratori, ed è Platinum partner IBM specializzata in infrastruttura, cloud, security e applicazioni per il settore distribuzione »
Il fatturato mondiale 2020 è stato di 22,4 miliardi, di cui due terzi dei primi 5 vendor: Microsoft, Google, Zoom, Cisco e Slack. Le novità in arrivo secondo IDC »