Se utilizzate Office 365 e vi scade l’abbonamento o avete saltato un pagamento, ecco quanto tempo avete a disposizione per rinnovare l’abbonamento o eseguire il backup dei dati. »
La DXP di Liferay per migliorare la customer experience si basa su interazione con il cliente, personalizzazione dell’esperienza, omnicanalità e automazione dei processi. »
La nuova soluzione basata su AI permette di adattare dinamicamente i livelli di scorta di sicurezza. “L’obiettivo è portare i benefici dell’AI al servizio delle PMI” »
Alcatel-Lucent Enterprise ha annunciato il rilascio di OmniVista Cirrus Release 10, il suo sistema di gestione di rete Software-as-a-Service (SaaS) di nuova generazione basato sul cloud. »
Le nuove soluzioni di Lenovo per il digital workplace aiutano le aziende a ottimizzare i costi operativi e a migliorare la produttività e la sicurezza. »
Adobe ha presentato le novità per le sue soluzioni dedicate alle aziende e ha annunciato che l’IA generativa di Adobe Firefly ora potenzia anche Illustrator. »
Da oggi disponibile la nuova versione della suite, che propone anche disegni a mano libera, combinazione di documenti, e miglioramenti nella creazione di moduli »
La Science Week di Dassault Systèmes è stata l’occasione per scoprire come la scienza e le esperienze del gemello virtuale stiano guidando una società più sostenibile. »
Con Aternity Sentiment, Riverbed lancia una soluzione completa per l'esperienza digitale dei dipendenti (DEX), correlando il sentimento dei dipendenti alle prestazioni delle applicazioni e dei dispositivi. »
Un progetto di CPM richiede strumenti tecnologici innovativi, ma anche una cultura finanziaria moderna: tutti elementi che Axiante integra nella sua piattaforma di “Intelligent Finance” »
A partire da fine anno, se un account Google non è stato utilizzato per almeno 2 anni, potrà essere eliminato assieme ai suoi contenuti, compresi quelli presenti in Google Workspace. »
Particolarmente attivo sul versante tecnologico, il Comune di Cagliari ha rinnovato il sistema di interazione con i cittadini puntando sulla multicanalità e sull’AI. Ci ha spiegato i dettagli Riccardo Castrignanò, responsabile per l’Innovazione Tecnologica »
IBM Watson verrà integrata nelle soluzioni SAP per fornire nuovi insight e automazione basati sull’intelligenza artificiale e creare esperienze utente più efficaci in tutto il portafoglio SAP. »
I clienti si aspettano aziende che anticipino le loro necessità: all'evento milanese Salesforce ha mostrato con 47 casi italiani come soddisfare tali aspettative attraverso Customer 360, Einstein GPT e Hyperforce »