Gli attacchi osservati da Proofpoint hanno preso di mira organizzazioni negli Stati Uniti e in Europa appartenenti a diversi settori, tra cui pubblica amministrazione, sanità, supply chain e retail. »
Firefly Video Model è un nuovo modello di IA generativa di Adobe destinato a potenziare strumenti di produzione video tra cui Premiere Pro e After Effects. »
L’Assistente AI di Adobe è un nuovo motore di conversazione generativo alimentato dall'IA che sintetizza le informazioni presenti nei file PDF e in altri tipi di documenti trasformandole in contenuti utili e significativi. »
Il Firefly Video Model è stato progettato per essere sicuro dal punto di vista commerciale e viene addestrato solo su contenuti che Adobe ha il permesso di utilizzare, mai su contenuti di consumatori. »
Secondo la FTC, Adobe avrebbe imposto costi inaspettati se i sottoscrittori avessero semplicemente cancellato un piano di pagamento mensile prima della fine dell'anno. »
Project Music GenAI Control di Adobe Research consente ai creator di generare musica a partire da richieste di testo e di modificarla tramite IA generativa. »
Adobe ha rinunciato all’acquisizione da 20 miliardi di dollari della piattaforma di progettazione cloud-based Figma per i vincoli antitrust dell’Unione Europea e del Regno Unito. »
I modelli e l'applicazione web di Adobe Firefly sono ora disponibili per tutti dopo la versione beta e sono integrati in modo nativo in Adobe Express e nelle app di Creative Cloud come Photoshop e Illustrator.
»
Adobe ha presentato le novità per le sue soluzioni dedicate alle aziende e ha annunciato che l’IA generativa di Adobe Firefly ora potenzia anche Illustrator. »
In un futuro molto prossimo, è possibile che tutto, dagli asset di un brand alle illustrazioni, verrà parzialmente creato utilizzando le app creative ed enterprise di Adobe e la sua IA generativa chiamata Firefly. »
Se i beni del marchio aziendale sono stati creati in Adobe Creative Suite utilizzando i colori Pantone, è possibile che ora si debba pagare una tariffa per utilizzarli, anche se sono vecchi di molti anni. »
L'accordo in contanti e azioni vedrà Figma entrare a far parte del più ampio ecosistema Adobe, aggiungendo lo sviluppo di software collaborativo all'elenco delle capacità dell'azienda di design grafico.
»
Alimentata dall'adozione del cloud e delle applicazioni aziendali, la spesa globale per il software aumenterà di oltre il doppio rispetto ad altri segmenti dell'IT. »