Questo impegno fa parte della trasformazione di ALE a tutti i livelli dell'organizzazione, dalla responsabilità sociale d'impresa (CSR) al programma Environmental Social and Governance (ESG). »
Rainbow Hub è la piattaforma di comunicazione completamente basata sul cloud per aziende di qualsiasi dimensione che cercano un'esperienza di telefonia, video e messaggistica di gruppo accessibile da qualsiasi luogo. »
Gli OmniSwitch 6570M, OmniSwitch 6560 e OmniSwitch 6465T di Alcatel-Lucent Enterprise sono stati sottoposti a test rigorosi e convalidati come conformi alle meticolose specifiche MEF 3.0 »
Alcatel-Lucent Enterprise ha completato la certificazione di compatibilità dei propri dispositivi SIP della serie Myriad con il SIP Gateway di Microsoft Teams. »
Il programma offre supporto diretto ai consulenti e agli advisor terze parti cui gli utenti finali si affidano per la ricerca delle soluzioni tecnologiche »
La piattaforma di collaborazione Rainbow di Alcatel-Lucent Enterprise ha ottenuto la Certificazione di Sicurezza di Primo Livello rilasciata dall'Agenzia Nazionale Francese per la Sicurezza dei Sistemi Informativi. »
Alcatel-Lucent Enterprise e Nokia forniscono soluzioni mission-critical complementari, certificate, integrate ed end-to-end per il progetto Grand Paris Express. »
Alcatel-Lucent Enterprise ha annunciato il rilascio di OmniVista Cirrus Release 10, il suo sistema di gestione di rete Software-as-a-Service (SaaS) di nuova generazione basato sul cloud. »
Questo white paper mostra un percorso in sei passi con verifiche e aggiornamenti da effettuare prima di affrontare la migrazione a Wi-Fi 6 nella rete aziendale. »
La tecnologia Carrier SDN di Alcatel permetterà una maggiore integrazione delle reti IP e ottiche, garantendo a TIM elevata flessibilità e un’ottimizzazione dei costi. »
Dal gruppo francese arrivano nuove applicazioni e funzionalità in grado di semplificare la Unified Communication e di estendere la mobilità e le soluzioni per il BYOD. »
Annunciate oggi in occasione del Partner Program Update a Bologna le tre nuove partnership dell'operatore italiano in ambito Unified Communications, Videosorveglianza e Backup Dati. »