Un eBook che spiega il ruolo decisivo del Cloud nella rivoluzione Smart Working e nell’integrazione della telefonia con Unified Communication, CRM e Contact Center, che permette finalmente di realizzare l'omnicanalità »
Uno dei compiti centrali del Chief Revenue Officer di NFON Merano Mettbach è il perfezionamento del coordinamento delle operazioni di marketing, vendita, relazioni con partner e clienti. »
La filiale italiana, che ha aperto nel 2019, oggi ha 20 addetti e 74 partner. Intanto l’offerta si è estesa dalla telefonia cloud alla comunicazione integrata »
Un podcast di NFON racconta le storie di imprenditori, freelance e dipendenti che grazie a tecnologie come le sue hanno reinventato il loro modo di lavorare
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Non è più solo un cloud PBX, ma un sistema di comunicazione unificata che associa le chiamate voce a funzioni video, screen sharing, organizzazione di riunioni e molto altro »
Una indagine su 127 Chief Information Officer di aziende italiane approfondisce le modalità e i canali con cui questi manager ricercano e fruiscono delle informazioni »
Analisi di mercato, novità di prodotto e del partner portal, e rafforzamento del supporto di marketing al centro dell’evento con i 72 partner italiani »
Una soluzione per hotel che elimina i costi del centralino e gestisce tutte le chiamate tra backoffice, personale e ospiti con telefoni IP, smartphone, pc e tablet »
Da un nuovo studio di NFON sul lavoro da casa in Europa emerge un paradosso: il carico di lavoro, le ore di lavoro e il tempo libero aumentano parallelamente. »
Il fornitore europeo di unified communication ha una nuova brand identity e per l'occasione propone Cloudya a 1 euro e Meet&Share Plus gratis per i clienti »
Un’indagine su 160 imprese mostra le tendenze nelle scelte delle soluzioni di comunicazione: il commento di Paolo Fortuna, managing director NFON Italia »
Una soluzione omnicanale d’avanguardia per la gestione del servizio clienti basata sul cloud, flessibile, scalabile e progettata per aziende di qualsiasi dimensione »
NFON CRM Connect collega l’app Cloudya con più di 60 sistemi CRM, mettendo a disposizione i dati dei clienti durante la chiamata e permettendo il click-to-dial dal CRM »
Il manager proviene da Alcatel-Lucent Enterprise, e ha come obiettivi la crescita nei mercati large account e contact center e l'espansione della rete di partner »