All’evento si è parlato dello scenario di mercato, del nuovo programma di canale e dei nuovi prodotti. BBFON, Digito e Netvisory premiati come best partner 2021 »
La promozione Operazione Zero Zero Cloudya è rivolta a tutte le aziende che sottoscrivono un nuovo contratto del sistema Cloudya per un numero di interni telefonici tra 5 e 20 »
Nmonitoring Queues è la soluzione in cloud di NFON che aiuta le PMI ad avere una visione completa delle chiamate, e a migliorare la gestione degli agenti e le esperienze del cliente »
Il servizio cloud di NFON permette di sostituire completamente il centralino aziendale utilizzando Teams come applicazione definitiva anche per la voce »
Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, parla delle novità del programma di canale NGAGE, dell’approccio al mercato Enterprise e della sua promozione a VP Revenue Operations »
Da 4 mesi alla guida della multinazionale tedesca, Klaus von Rottkay racconta i piani di investimento sull’offerta di prodotto, sul canale, e sul mercato enterprise »
La campagna “Il cloud è servito”, valida fino al 30 giugno, incentiva le aziende a dismettere il vecchio PBX per passare a Cloudya, la soluzione telefonica in cloud di NFON »
Nconnect Voice di NFON utilizza il VoIP per gestire le chiamate del PBX esistente, supportando tutte le sue funzioni ISDN. Con risparmi di costi fino al 90% »
Come e perché l’integrazione del Cloud PBX con collaboration e produttività aziendale permette di supportare i nuovi modelli di lavoro: lo spiega un white paper di NFON e Sirmi »
Il fornitore di telefonia cloud ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi partner con gratificazioni alla firma del contratto e al raggiungimento dei primi obiettivi »
Crescono del 25% le recurring revenue nei primi 9 mesi 2020. Nel nostro paese la soluzione di telefonia cloud sarà adottata dal gruppo di alimenti e accessori per animali »
A fine emergenza in Italia i lavoratori da remoto saranno 10 volte di più che nel pre-Covid: una sfida che richiede un mix vincente tra nuove metodologie e tecnologia »
Il software-as-a-service permette di ottimizzare le prestazioni e le campagne scalando i costi di mese in mese in funzione del bisogno: il caso di Nmonitoring Queues di NFON »
Il bilancio del Managing Director Marco Pasculli dopo 18 mesi di attività e oltre 50 partner reclutati: nel post lockdown è più forte l’esigenza di trasformare i costi fissi in variabili »