La telefonia è da sempre un pilastro del Facility Management, e i centralini in cloud hanno permesso un cambio di marcia, spiega Marco Pasculli di NFON Italia »
Nella semestrale le entrate da abbonamenti (28,7 mln euro) sono l’88% del fatturato totale. In crescita del 21% le postazioni. Confermato l’outlook per l’esercizio 2020 »
Per decenni i PBX aziendali si sono limitati a garantire comunicazione voce verso l’esterno e tra gli interni. Oggi integrano telefonia fissa e mobile e sono la base per UC e smart working »
Numerose normative, come MiFID II e GDPR, regolano l’attività di call recording. La soluzione più naturale è integrarla nel sistema di telefonia aziendale »
Il partner program NGAGE di NFON punta sul supporto continuo del vendor su tutti i fronti, dalla formazione al marketing. “Nessun investimento per iniziare a vendere” »
Da NFON un sistema per entrare nell’era digitale della comunicazione alberghiera, integrabile con i PMS ma con costi alla portata anche di piccoli B&B »
Gestire le interazioni con i clienti su diversi canali con la massima flessibilità, scalabilità e sicurezza: l’esempio di Ncontactcenter, l’intelligent contact center di NFON »
Le caratteristiche di NCTI PRO di NFON spiegate dal Managing Director italiano Marco Pasculli: “Integra gli strumenti di lavoro quotidiani e le funzioni di comunicazione” »
Il partner non deve installare o manutenere, ma deve saper proporre opzioni di scalabilità, integrazioni e soluzioni complementari. Il premio? Marginalità ed entrate ricorrenti »
La partnership riguarda sia il sistema Cloud PBX Cloudya, sia la soluzione premium Nvoice for Microsoft Teams. Le due insieme anche con un'offerta gratuita su Solidarietà Digitale »
Il centralino “as-a-service” abbatte i costi d’acquisto e installazione, fiscali, di riconfigurazione, quelli del personale IT, e inoltre abilita l’Unified Communication »
Quali caratteristiche devono avere i sistemi di Unified Communications per rispondere alle esigenze delle aziende? Ne parliamo con Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia »
Il mercato del Cloud PBX cresce nel mondo a tassi oltre il 15% annuo, ma anche nel nostro Paese è trainato dal successo del modello Cloud e da tre fattori favorevoli »
Rivenditori IT e telefonici sono a un bivio. Rimanere sull’offerta tradizionale, o arricchire il portafoglio con i servizi cloud, che abilitano i modelli di business più innovativi e vincenti »
L’hardware si è virtualizzato nel cloud: la telefonia diventa un servizio, si arricchisce di funzioni di comunicazione e collaborazione, e si integra con i sistemi informativi aziendali »
Il system integrator del Gruppo Zucchetti proporrà una soluzione con Cloudya (sistema di telefonia in cloud di NFON) e Microsoft Office 365 con Microsoft Teams »