L'approccio omnicanale nel retail è ormai una priorità, con 9 italiani su 10 che ritengono fondamentale che i brand offrano esperienze fluide tra online e offline. »
Il 77% delle aziende italiane prevede investimenti nell’intelligenza artificiale per i propri team di customer service entro la fine dell’anno: i risultati di un'indagine Salesforce »
I prodotti Salesforce disponibili all’interno di AWS Marketplace includono Data Cloud, Service Cloud, Sales Cloud, Industry Clouds, Tableau, MuleSoft, Platform, Signature Success, Slack e Heroku »
Einstein 1 Studio è un insieme di strumenti low-code che consente agli amministratori e agli sviluppatori di personalizzare Einstein Copilot e di integrare l'IA in qualsiasi app Salesforce, e non solo. »
Einstein Copilot è integrato nativamente nelle applicazioni Salesforce per rispondere a domande, generare contenuti e automatizzare dinamicamente qualsiasi azione. »
Secondo un'indagine Salesforce, nel mondo quasi 7 lavoratori su 10 non sono stati adeguatamente formati sull'uso della GenAI in azienda (in Italia il 77%) »
La neo country leader Vanessa Fortarezza e il regional VP Andrea Buffoni approfondiscono la nuova piattaforma di IA generativa annunciata all’evento Dreamforce »
Sono 637 i progetti di IA nelle pubbliche amministrazioni europee. L’Italia è al secondo posto per numero di progetti complessivi e al primo per i progetti già implementati »
All'evento Dreamforce presentata l’evoluzione di Einstein GPT, che era limitata ad alcune funzioni e soluzioni: ha un tool di personalizzazione (Copilot Studio), e si basa sulla nuova piattaforma Einstein 1 »
Salesforce ha rivelato quelli che saranno i primi contenuti di Slack AI, ovvero l’insieme di feature di IA generativa che Slack riceverà a partire dal prossimo anno. »
La manager è In Salesforce dal 2015, dopo 10 anni in Microsoft. Nell’ultimo anno ha ricoperto il ruolo di Senior VP Sud Europa per la Pubblica Amministrazione »
L'evento di Milano ha approfondito i principali annunci di quello globale di Las Vegas, contestualizzandoli con l’intervento di partner e clienti nostrani »
Particolarmente attivo sul versante tecnologico, il Comune di Cagliari ha rinnovato il sistema di interazione con i cittadini puntando sulla multicanalità e sull’AI. Ci ha spiegato i dettagli Riccardo Castrignanò, responsabile per l’Innovazione Tecnologica »