Ultimi articoli e notizie su Salesforce | Pagina 3 di 4

Salesforce World Tour 2023, ogni azienda deve essere una customer company

Salesforce World Tour 2023, ogni azienda deve essere una customer company

I clienti si aspettano aziende che anticipino le loro necessità: all'evento milanese Salesforce ha mostrato con 47 casi italiani come soddisfare tali aspettative attraverso Customer 360, Einstein GPT e Hyperforce   »

Patrizia Godi // 08.05.2023
Salesforce Field Service Mobile: arriva l’app alimentata da EinsteinGPT

Salesforce Field Service Mobile: arriva l’app alimentata da EinsteinGPT

Oltre alle funzionalità di IA generativa, Salesforce aggiungerà funzioni di gestione delle risorse e degli appaltatori alla sua offerta di Field Service.  »

Salesforce premia 8 partner italiani con i 2023 Partner Awards

Salesforce premia 8 partner italiani con i 2023 Partner Awards

Il Partner of the Year è Accenture, gli altri riconoscimenti vanno a Deloitte Digital, Lutech, PWC, Experience Cloud Consulting, Balance, Engineering e BIP Group  »

Salesforce, Italia in “serie A”: 3000 clienti, 130 partner e 14mila certificazioni

Salesforce, Italia in “serie A”: 3000 clienti, 130 partner e 14mila certificazioni

La filiale italiana è nella Top 8 mondiale e quarta in Europa. “Dopo anni di forte crescita questo sarà di consolidamento. Gli esuberi si limiteranno al 3%”  »

Daniele Lazzarin // 12.04.2023
Salesforce Einstein GPT: arriva l’IA generativa per il CRM

Salesforce Einstein GPT: arriva l’IA generativa per il CRM

Einstein GPT crea contenuti personalizzati per tutte le soluzioni Salesforce grazie all'intelligenza artificiale generativa e supporta modelli di IA pubblici e privati costruiti appositamente per il CRM.  »

Le aziende non decidono in base ai dati perché non li capiscono

Le aziende non decidono in base ai dati perché non li capiscono

Secondo l'indagine Untapped Data Research di Salesforce, la maggior parte dei dirigenti delle aziende di tutto il mondo non è in grado di utilizzare i dati per prendere decisioni strategiche.  »

Tableau, un bilancio di (quasi) due anni in Italia

Tableau, un bilancio di (quasi) due anni in Italia

Il country manager Stefano Maio parla del ruolo di Tableau nelle strategie data-driven delle aziende, dell’ecosistema in Italia e della collaborazione con Salesforce  »

Daniele Lazzarin // 12.01.2023
Salesforce taglia il 10% del personale: circa 8mila esuberi

Salesforce taglia il 10% del personale: circa 8mila esuberi

Migliaia di dipendenti lasceranno per un piano di ristrutturazione che prevede anche vendite e riduzioni di sedi e uffici. Benioff: "Troppe assunzioni durante la pandemia, mi assumo la responsabilità"  »

Daniele Lazzarin // 09.01.2023
Engineering rafforza la practice Salesforce comprando Atlantic Technologies

Engineering rafforza la practice Salesforce comprando Atlantic Technologies

Atlantic ha sedi a Milano, Londra e Denver, e conta 400 progetti, 250 certificazioni e 90 consulenti certificati su Salesforce. Fabio Momola è il nuovo AD  »

Daniele Lazzarin // 21.11.2022
MuleSoft aumenta i clienti in Italia del 35%: “Ora proporremo la RPA”

MuleSoft aumenta i clienti in Italia del 35%: “Ora proporremo la RPA”

I principali messaggi del recente MuleSoft Forum di Milano nelle parole di Davide Andreoni, Senior Regional VP e Head of Italy di MuleSoft  »

Daniele Lazzarin // 14.11.2022
Salesforce, i manager italiani presentano il CRM in tempo reale

Salesforce, i manager italiani presentano il CRM in tempo reale

Gli annunci dell'evento Dreamforce - tra cui Salesforce Genie e Slack Canvas - approfonditi dal Country Leader Mauro Solimene e dal RVP Marketing Cloud Andrea Buffoni  »

Daniele Lazzarin // 10.10.2022
4 step per mostrare il valore dell’IT in termini di business

4 step per mostrare il valore dell’IT in termini di business

I CIO devono dimostrare efficacemente il valore dell'IT ai propri colleghi aziendali. Ora più che mai, è fondamentale che i leader IT imparino a vincere questa sfida  »

Federico Della Casa da Salesforce a RGI: sarà il CEO di gruppo

Federico Della Casa da Salesforce a RGI: sarà il CEO di gruppo

Della Casa entra nella multinazionale italiana di software per il settore assicurativo dopo 8 anni in Salesforce, di cui 5 da Country Leader per l’Italia  »

Daniele Lazzarin // 05.09.2022
Certificazioni Salesforce, 12 mesi di corsi gratuiti con Randstad, Lutech e TIM

Certificazioni Salesforce, 12 mesi di corsi gratuiti con Randstad, Lutech e TIM

il programma Salesforce Digital Career Factory prevede corsi online da 120 ore su 3 settimane per diplomati e laureati, con certificazioni finali Salesforce Administrator e Salesforce Developer  »

Gruppo San Donato, un CRM per gestire i pazienti internazionali

Gruppo San Donato, un CRM per gestire i pazienti internazionali

“Vogliamo testare il software sul patient journey più complesso che abbiamo, e distinguerci dai concorrenti evidenziando la qualità organizzativa oltre che quella clinica”  »

Daniele Lazzarin // 08.07.2022
Salesforce Italia, tutto esaurito l’evento di Milano con 33 partner e 30 clienti

Salesforce Italia, tutto esaurito l’evento di Milano con 33 partner e 30 clienti

4000 registrati per Salesforce Live al MiCo. TIM/Noovle sarà uno dei primi cloud reseller in Italia. Le testimonianze di Iren, Miroglio e Roboze  »

Daniele Lazzarin // 08.06.2022
Salesforce Italia, Bettina Giordani a capo della divisione PA e Sanità

Salesforce Italia, Bettina Giordani a capo della divisione PA e Sanità

La manager proviene da alcune esperienze imprenditoriali e vanta 30 anni di posizioni apicali nel settore IT presso CA, BMC Software, Sun Microsystems e Oracle  »

Salesforce Service, le 3 sfide del servizio clienti per le aziende italiane

Salesforce Service, le 3 sfide del servizio clienti per le aziende italiane

Domenico Rossi, Head of Service & Field Service Italy di Salesforce, racconta le principali conclusioni di un evento sul customer service che ha coinvolto 13 clienti italiani  »

Daniele Lazzarin // 20.04.2022
Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

L'Italia è la prima country per crescita nell’area Semea: in un anno sono aumentati del 49% i dipendenti e del 30% le certificazioni nell’ecosistema di partner  »

Daniele Lazzarin // 07.03.2022
Pagina 3 di 4
Condividi