I clienti si aspettano aziende che anticipino le loro necessità: all'evento milanese Salesforce ha mostrato con 47 casi italiani come soddisfare tali aspettative attraverso Customer 360, Einstein GPT e Hyperforce »
Oltre alle funzionalità di IA generativa, Salesforce aggiungerà funzioni di gestione delle risorse e degli appaltatori alla sua offerta di Field Service. »
Il Partner of the Year è Accenture, gli altri riconoscimenti vanno a Deloitte Digital, Lutech, PWC, Experience Cloud Consulting, Balance, Engineering e BIP Group »
La filiale italiana è nella Top 8 mondiale e quarta in Europa. “Dopo anni di forte crescita questo sarà di consolidamento. Gli esuberi si limiteranno al 3%” »
Einstein GPT crea contenuti personalizzati per tutte le soluzioni Salesforce grazie all'intelligenza artificiale generativa e supporta modelli di IA pubblici e privati costruiti appositamente per il CRM. »
Secondo l'indagine Untapped Data Research di Salesforce, la maggior parte dei dirigenti delle aziende di tutto il mondo non è in grado di utilizzare i dati per prendere decisioni strategiche. »
Il country manager Stefano Maio parla del ruolo di Tableau nelle strategie data-driven delle aziende, dell’ecosistema in Italia e della collaborazione con Salesforce »
Migliaia di dipendenti lasceranno per un piano di ristrutturazione che prevede anche vendite e riduzioni di sedi e uffici. Benioff: "Troppe assunzioni durante la pandemia, mi assumo la responsabilità" »
Atlantic ha sedi a Milano, Londra e Denver, e conta 400 progetti, 250 certificazioni e 90 consulenti certificati su Salesforce. Fabio Momola è il nuovo AD »
Gli annunci dell'evento Dreamforce - tra cui Salesforce Genie e Slack Canvas - approfonditi dal Country Leader Mauro Solimene e dal RVP Marketing Cloud Andrea Buffoni »
I CIO devono dimostrare efficacemente il valore dell'IT ai propri colleghi aziendali. Ora più che mai, è fondamentale che i leader IT imparino a vincere questa sfida »
Della Casa entra nella multinazionale italiana di software per il settore assicurativo dopo 8 anni in Salesforce, di cui 5 da Country Leader per l’Italia »
il programma Salesforce Digital Career Factory prevede corsi online da 120 ore su 3 settimane per diplomati e laureati, con certificazioni finali Salesforce Administrator e Salesforce Developer »
“Vogliamo testare il software sul patient journey più complesso che abbiamo, e distinguerci dai concorrenti evidenziando la qualità organizzativa oltre che quella clinica” »
La manager proviene da alcune esperienze imprenditoriali e vanta 30 anni di posizioni apicali nel settore IT presso CA, BMC Software, Sun Microsystems e Oracle »
Domenico Rossi, Head of Service & Field Service Italy di Salesforce, racconta le principali conclusioni di un evento sul customer service che ha coinvolto 13 clienti italiani »
L'Italia è la prima country per crescita nell’area Semea: in un anno sono aumentati del 49% i dipendenti e del 30% le certificazioni nell’ecosistema di partner »