I Nas QNAP per storage QuObjects S3 supportano l’immutable backup di Veeam
QNAP ha annunciato che la soluzione storage a oggetti compatibile con S3 QuObjects ha ottenuto la certificazione Veeam Ready – Object with Immutability, applicabile ai NAS QNAP con i sistemi operativi QTS e QuTS hero. Questa certificazione sottolinea l’affidabilità di QuObjects come soluzione di backup a oggetti sicura per le aziende, migliorando l’efficienza della gestione dei dati e la massima sicurezza.
QuObjects è la soluzione di storage a oggetti S3 per NAS QNAP che vanta velocità di lettura/scrittura 20 volte superiori rispetto i servizi cloud convenzionali, oltre a una architettura altamente flessibile e scalabile per garantire una trasmissione efficiente e la flessibilità dello storage a oggetti.
Dallo sviluppo di un servizio oggetti ai carichi di lavoro più impegnativi, come machine learning e data lakes, QuObjects aiuta le aziende a soddisfare le diverse esigenze applicative con una maggiore efficienza dei costi.
QuObjects supporta Object Lock per garantire l’immutabilità dei dati, un’ulteriore protezione contro minacce ransomware, attacchi informatici o errori umani. Inoltre, abbinato a funzioni di controllo degli accessi e di autenticazione, offre una protezione completa per la sicurezza dei dati a oggetti.
“Grazie a QuObjects certificato certificato Veeam Ready – Object with Immutability, consentiamo alle organizzazioni che utilizzano le soluzioni Veeam di scegliere con fiducia NAS QNAP per l’archiviazione e il backup di oggetti S3 on-premise, godendo di una trasmissione rapida, di un’ampia scalabilità e di una sicurezza costante” ha commentato Jimmy Tam, Product Manager di QNAP.