Acquisito il 100% del capitale per 33,8 milioni di euro. Dal 2017 GTI ha iniziato l'uscita dai mercati retail e consumer per concentrarsi su B2B e Cloud »
Assinform: nel 2019 il mercato digitale italiano è cresciuto del 2,1% nel 2020 limiterà il calo al 3,1% e nel 2021 tornerà a crescere. Le raccomandazioni per una nuova politica digitale »
Antonio Neri ha annunciato pubblicamente di essere risultato positivo al test, ma sta bene e ha spiegato i punti principali del keynote con cui aprirà l’evento »
L’incremento sarà del 2,4%, oltre sei punti in meno delle previsioni pre-Covid. Segmenti quasi tutti in positivo, trainati dalla Cloud Security (+33%) »
Il mercato nel 2019 ha toccato 3,9 mld di euro (+22% sul 2018), ma per il 2020 si prospetta uno scenario di grande incertezza a causa della pandemia, spiega il Politecnico di Milano »
Il punto di vista di Emmanouel Raptopoulos: “Tre nuove sfide per i clienti. Apriremo ai partner la possibilità di fare business con 200 grandi aziende italiane" »
Corsi di certificazione online, spedizioni gratuite, sconti e promozioni 3x2 tra le iniziative del piano per il canale e i partner VIP+ del produttore taiwanese »
Alexandre Jennaoui, con esperienze in KPMG, Oracle e IBM, assume la guida delle attività della ex JDA Software in Italia, Francia, Belgio, Spagna e Portogallo »
Business International conquista oltre 1000 C-level connessi online in 5 giorni per un totale di 50 ore di alta formazione professionale non stop per aiutare il mondo delle imprese ad affrontare i prossimi mesi nella fase di ripartenza post-Covid19. »
L’iniziativa, sostenuta da Computer Gross, Esprinet, Ingram Micro e Tech Data, offre soluzioni, supporto e consulenza per realtà di tutte le dimensioni »
Il partner program NGAGE di NFON punta sul supporto continuo del vendor su tutti i fronti, dalla formazione al marketing. “Nessun investimento per iniziare a vendere” »
Workday ha annunciato i piani di ulteriore integrazione con Salesforce per consentire ai clienti di proseguire nei propri progetti per un ritorno al lavoro in sicurezza. »
Nata nel 2013, la soluzione è pensata per piccoli commercianti e negozi: si estende a magazzino, fatturazione e marketing e anche alla vendita online »
Acquisita da Gellify una partecipazione del 5% - che salirà al 60% entro febbraio – nella pisana Habble, specialista in analisi dei dati delle reti fisse, mobili e dati »