DigitalPartner

Nutanix: “Stiamo preparando i partner italiani per l’hyperconverged cloud”

Nutanix: “Stiamo preparando i partner italiani per l’hyperconverged cloud”

Intervista con Massimo Collu, Channel Director Sud Europa: dai piani per i prossimi 12-18 mesi alla nuova offerta FastTrack for VDI per avviare ambienti di remote working in 5 giorni  »

Daniele Lazzarin // 08.04.2020
Mercato IoT italiano: 6,2 miliardi di valore e +24% sul 2018

Mercato IoT italiano: 6,2 miliardi di valore e +24% sul 2018

Il mercato italiano dell’Internet of Things nel 2019 ha raggiunto un valore di 6,2 miliardi di euro, con una crescita di 1,2 miliardi e del 24% rispetto all’anno precedente.  »

Francesco Destri // 08.04.2020
Exclusive Networks, le misure d’aiuto ai partner per l’emergenza sanitaria

Exclusive Networks, le misure d’aiuto ai partner per l’emergenza sanitaria

Il Partner Support Hub contiene agevolazioni per le supply chain, supporto tecnico supplementare, consolidamento di soluzioni di più vendor, e consulenza finanziaria  »

TeamSystem e Banco BPM integrano gestionali e servizi bancari

TeamSystem e Banco BPM integrano gestionali e servizi bancari

Una partnership con 4 ambiti di collaborazione a supporto delle PMI, tra cui una linea di 100 milioni per la piattaforma fintech di cessione del credito Incassa Subito  »

Connexing Italia entra nel partner program di NFON Italia

Connexing Italia entra nel partner program di NFON Italia

La partnership riguarda sia il sistema Cloud PBX Cloudya, sia la soluzione premium Nvoice for Microsoft Teams. Le due insieme anche con un'offerta gratuita su Solidarietà Digitale  »

Microsoft: le agevolazioni per i partner alle prese con la crisi Coronavirus

Microsoft: le agevolazioni per i partner alle prese con la crisi Coronavirus

Tra i provvedimenti soprattutto estensioni della validità di Competencies e specializzazioni, e rinvii di nuovi requisiti per accedere ai programmi  »

Daniele Lazzarin // 03.04.2020
Email marketing in Italia: aperto il 21,5% dei messaggi, clic al 2,4%

Email marketing in Italia: aperto il 21,5% dei messaggi, clic al 2,4%

L’Osservatorio Statistico di MailUp ha analizzato 14 miliardi di invii nel 2019. I dati su newsletter, email transazionali e DEM, e i tre elementi su cui lavorare  »

Daniele Lazzarin // 02.04.2020
Zoho, la suite di Smart Working gratuita fino all’1 luglio

Zoho, la suite di Smart Working gratuita fino all’1 luglio

A disposizione delle PMi fino a 25 dipendenti anche ESAP, programma di emergenza con 3 mesi di accesso gratuito alle applicazioni Zoho  »

Bitdefender e Ingecom spiegano l’accordo di distribuzione in Italia

Bitdefender e Ingecom spiegano l’accordo di distribuzione in Italia

Intervista con Annalisa Acquaviva, Distribution Manager Bitdefender Italy & Spain, e Sergio Manidi, Country Manager Ingecom Italia: le motivazioni e le strategie nei prossimi mesi  »

Daniele Lazzarin // 01.04.2020
Raddoppia il mercato pc in Italia, trainato dallo smart working

Raddoppia il mercato pc in Italia, trainato dallo smart working

Secondo Context nelle prime tre settimane di marzo le vendite di notebook e desktop in Europa sono aumentate del 38%, e nel nostro paese del 110%  »

Niente eventi e strette di mano: come cambia il canale ICT ai tempi del coronavirus

Niente eventi e strette di mano: come cambia il canale ICT ai tempi del coronavirus

Il lavoro di reseller, distributori e service provider si basa in gran parte sulle interazioni di persona, ma l’emergenza sanitaria impone di cercare alternative: qualche considerazione su come supplire al “social distancing”   »

Engineering, “cautela per il 2020, ma l’accelerazione digitale continuerà”

Engineering, “cautela per il 2020, ma l’accelerazione digitale continuerà”

Crescite oltre l’8% per fatturato ed Ebitda nel bilancio 2019. Oltre il 50% di progetti sono stati di trasformazione digitale. Il CEO Pandozy: scelte difficili, ma robusto portafoglio ordini  »

Exclusive Networks, il punto su strategie 2020 in Italia e crisi Covid-19

Exclusive Networks, il punto su strategie 2020 in Italia e crisi Covid-19

Il CEO italiano Luca Marinelli spiega i risultati 2019 (136 milioni, +17%) e le novità nel go-to-market. Il Gruppo: finora impatto operativo minimo. In arrivo un Partner Support Package  »

Daniele Lazzarin // 27.03.2020
Sharp compra la divisione display di NEC

Sharp compra la divisione display di NEC

Sarà una joint venture, il 34% resta a NEC Corp. Obiettivo sviluppare il mercato business-to-business e sfruttare la presenza di NEC Display Solutions in Europa e Nord America  »

Fortinet Italia spiega il nuovo Engage Partner Program: “Premia la specializzazione”

Fortinet Italia spiega il nuovo Engage Partner Program: “Premia la specializzazione”

Quattro livelli, tre modelli di business e quattro aree di expertise le caratteristiche principali. Intervista a Cesare Radaelli, Senior Director Channel Account di Fortinet Italia   »

Daniele Lazzarin // 26.03.2020
Var Group conferma l’operatività

Var Group conferma l’operatività

Il system integrator incluso nelle attività essenziali del Dpcm 22 marzo per il supporto ai piani di smart working. Traffico illimitato per tutti i clienti data center  »

VMware ha cambiato il programma di canale: i dettagli su benefit e requisiti

VMware ha cambiato il programma di canale: i dettagli su benefit e requisiti

Intervista con Roberto Schiavone, Channel Manager VMware Italia, sul VMware Partner Connect partito il 29 febbraio, e sulle azioni per l'ecosistema italiano nella crisi Coronavirus  »

Daniele Lazzarin // 24.03.2020
Pagina 95 di 119
Condividi