Canale Cloud

Come il cloud sta cambiando i partner del canale di Microsoft: il caso Var Group

Come il cloud sta cambiando i partner del canale di Microsoft: il caso Var Group

Più attenzione e risorse ai partner di canale a valore aggiunto. L'Italia premiata come migliore country Microsoft dell'anno, e Var Group come Microsoft Country Partner of the Year.   »

Andrea Grassi // 31.07.2019
Exclusive Networks, la strategia del nuovo CEO italiano

Exclusive Networks, la strategia del nuovo CEO italiano

Luca Marinelli punta su ricerca di vendor emergenti, crescita dei servizi e formazione dei partner. “Abbiamo un modello di disruptive distribution concentrato su Cybersecurity e Cloud”  »

Daniele Lazzarin // 19.07.2019
Google si struttura per portare la sua cloud platform alle aziende italiane

Google si struttura per portare la sua cloud platform alle aziende italiane

Al suo Cloud Summit, Google presenta una struttura specializzata per settori verticali e una per lavorare con sviluppatori e partner di canale, per poter raggiungere le PMI e le aziende di classe enterprise.  »

Andrea Grassi // 01.07.2019
Nella “Salesforce economy” l’Italia è la country che cresce di più

Nella “Salesforce economy” l’Italia è la country che cresce di più

Oltre 6000 iscritti e 2000 aziende al Basecamp Milano 2019 della multinazionale del CRM in cloud. FC Inter, Lamborghini e Nicolaus Viaggi i testimonial sul palco  »

Daniele Lazzarin // 03.06.2019
La specializzazione dei partner traina la crescita degli investimenti cloud

La specializzazione dei partner traina la crescita degli investimenti cloud

Secondo IDC il mercato cloud continuerà a crescere nei prossimi anni grazie all’offerta di soluzioni verticali per i segmenti finanza, manifattura, sanità e settore pubblico  »

TeamSystem spinge su digitale e cloud, unificando il canale di vendita

TeamSystem spinge su digitale e cloud, unificando il canale di vendita

Forte crescita del software as a service e servizi cloud, da sostenere con formazione del canale di vendita e la trasformazione digitale della filiera del valore  »

Andrea Grassi // 19.03.2018
Pagina 5 di 5
Condividi