Un podcast di NFON racconta le storie di imprenditori, freelance e dipendenti che grazie a tecnologie come le sue hanno reinventato il loro modo di lavorare
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Non è più solo un cloud PBX, ma un sistema di comunicazione unificata che associa le chiamate voce a funzioni video, screen sharing, organizzazione di riunioni e molto altro »
Una soluzione omnicanale d’avanguardia per la gestione del servizio clienti basata sul cloud, flessibile, scalabile e progettata per aziende di qualsiasi dimensione »
NFON CRM Connect collega l’app Cloudya con più di 60 sistemi CRM, mettendo a disposizione i dati dei clienti durante la chiamata e permettendo il click-to-dial dal CRM »
All’evento si è parlato dello scenario di mercato, del nuovo programma di canale e dei nuovi prodotti. BBFON, Digito e Netvisory premiati come best partner 2021 »
La promozione Operazione Zero Zero Cloudya è rivolta a tutte le aziende che sottoscrivono un nuovo contratto del sistema Cloudya per un numero di interni telefonici tra 5 e 20 »
Nmonitoring Queues è la soluzione in cloud di NFON che aiuta le PMI ad avere una visione completa delle chiamate, e a migliorare la gestione degli agenti e le esperienze del cliente »
Il servizio cloud di NFON permette di sostituire completamente il centralino aziendale utilizzando Teams come applicazione definitiva anche per la voce »
Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, parla delle novità del programma di canale NGAGE, dell’approccio al mercato Enterprise e della sua promozione a VP Revenue Operations »
La campagna “Il cloud è servito”, valida fino al 30 giugno, incentiva le aziende a dismettere il vecchio PBX per passare a Cloudya, la soluzione telefonica in cloud di NFON »
Nconnect Voice di NFON utilizza il VoIP per gestire le chiamate del PBX esistente, supportando tutte le sue funzioni ISDN. Con risparmi di costi fino al 90% »
Come e perché l’integrazione del Cloud PBX con collaboration e produttività aziendale permette di supportare i nuovi modelli di lavoro: lo spiega un white paper di NFON e Sirmi »
Il fornitore di telefonia cloud ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi partner con gratificazioni alla firma del contratto e al raggiungimento dei primi obiettivi »
A fine emergenza in Italia i lavoratori da remoto saranno 10 volte di più che nel pre-Covid: una sfida che richiede un mix vincente tra nuove metodologie e tecnologia »