Arrow University: mancano poche settimane al 13 ottobre
Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA (nella foto), a Ospedaletto di Pescantina (VR), ospiterà ancora una volta, il prossimo 13 ottobre, il più grande e importante evento dedicato al canale ICT: la Arrow University.
A distanza di tre anni dall’ultima edizione in presenza, la storica villa del XVII secolo torna a essere la location ideale per una delle più importanti iniziative organizzate da Arrow, meritevole anche del riconoscimento come miglior evento di canale agli ICA Award del 2019.
Come sempre l’evento di Arrow sarà l’occasione per i principali operatori del settore ICT di poter riflettere sulle esigenze in sviluppo del mercato e approfondire le opportunità di business per le aziende italiane in un contesto di formazione, dialogo e convivialità.
Ma quest’anno lo scopo della Arrow University è anche quello di generare un impatto che vada al di là dell’evento stesso, per cavalcare il cambiamento, oltre che raccontarlo. Tutto questo si riassume nello slogan scelto per questa edizione #RideTheChange.
“#RideTheChange” è uno slogan che rispecchia perfettamente il mondo in rapida evoluzione”, evidenzia Michele Puccio, Country Manager Italy di Arrow Enterprise Computing Solutions. “E’ importante agire proattivamente verso il cambiamento, non subirlo passivamente. Con la Arrow University assicuriamo un’occasione unica di apprendimento ma anche di vero networking, per agevolare la scelta di soluzioni e servizi che supportino i dealer nel vincere sui competitor”.
Arrow renderà l’occasione ulteriormente preziosa per gli operatori del canale ICT, garantendo un confronto diretto tra reseller e vendor, per poter riflettere sulle esigenze in sviluppo del mercato e approfondire le opportunità di business per le imprese italiane impegnate nei nuovi processi di digital transformation.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Informazioni su location, orari e l’agenda completa della Arrow University, nonché il modulo di iscrizione, sono disponibili al seguente link: