La strategia Partner-First for Storage riguarda il 99% di clienti e prospect e premia i commerciali interni che vendono tramite canale. “Il più grande cambiamento di sempre nel nostro go-to-market” »
Il primo motivo di gradimento della Deal Registration nei Partner Program non è l’esclusività del deal, ma gli sconti a essa associati, spiega Canalys »
La country manager Loredana Ferraiuolo spiega la nuova strategia e la sua declinazione in Italia su struttura e partner. Le novità dell'aggiornamento semestrale della piattaforma »
Oltre 900 persone all'evento Innovaction a Rimini, dove il gruppo ha presentato le strategie e premiato le realtà certificate Top Partner che hanno conseguito i migliori risultati »
Il mercato MSS quest'anno crescerà del 16% superando i 70 miliardi di dollari: tutti i tipi di operatori di canale offrono servizi in questo campo, ma non è un'opportunità per tutti »
Dopo un anno fiscale in crescita del 30% in Italia, il vendor ha presentato a Milano quattro importanti novità ai partner, tra cui il sistema operativo Colosseum e un servizio di archiviazione cloud »
Il fatturato associato all’ecosistema è salito dal 15% al 40%, ma l’obiettivo è arrivare all’80%, ha detto il CEO Arvind Krishna all’evento Think 2023 »
“Il 75% delle richieste d’offerta dei clienti include già criteri di sostenibilità”. Introdotto anche un programma a punti che premia lo sviluppo di competenze »
Il Partner of the Year è Accenture, gli altri riconoscimenti vanno a Deloitte Digital, Lutech, PWC, Experience Cloud Consulting, Balance, Engineering e BIP Group »
Provvedimenti UE anti-greenwashing, iniziative ad hoc nei Partner Program, servizi di take-back: i trend di maggiore impatto per gli operatori di canale secondo Canalys »
Il nuovo country manager Marco Urciuoli e Paolo Arcagni, Director Solution Engineering Sud Emea, spiegano le strategie in Italia e il ruolo del canale »
Auteco Sistemi, Sinectra e Var Group ottengono il riconoscimento per progetti che aiutano i loro clienti a ottenere obiettivi di decarbonizzazione ed efficienza »
Il nuovo team ‘Commercial’ punta a capovolgere il paradigma “ricerca del cliente per vendita prodotto” ed entrare nella logica della “soluzione per singola esigenza” »
Il passaggio dei partner al nuovo programma TeamUP è in corso, spiega Tobias Schmidt, director channel sales EMEA di TeamViewer. Un nuovo portale supporta la deal registration e la formazione online »