ServiceNow aggiorna il programma di canale per supportare la vendita di soluzioni AI
ServiceNow ha annunciato al ServiceNow Partner Kickoff un’importante espansione del suo programma globale per i partner che include oltre 2.200 aziende, quadruplicando gli investimenti in incentivi e specializzazioni per aiutare i partner a sfruttare la rapida crescita delle soluzioni AI e offrire maggiore valore ai clienti.
Quest’anno il programma offrirà nuove possibilità per incrementare i ricavi dei partner attraverso sconti, rimborsi e crediti utilizzabili per formazione, servizi professionali e altre risorse strategiche. Inoltre, saranno introdotti strumenti per migliorare e differenziare le offerte AI sul mercato, tra cui:
- Product Line Achievements (PLA) per Now Assist, per consolidare la credibilità dei partner nell’ambito delle soluzioni AI di ServiceNow
- Specializzazioni ampliate in aree come GenAI per esperienze clienti e dipendenti, ServiceOps, Cybersecurity e Tech Risk
- Un nuovo premio, GenAI Customer Value Partner of the Year, per i partner che eccellono nell’utilizzo di GenAI per generare valore per i clienti
Tra le altre novità, Infosys e Cognizant sono state elevate al livello di Global Elite, il più alto all’interno del programma riservato a chi dimostra massima competenza e portata globale.
Infosys, in collaborazione con ServiceNow, sta trasformando le esperienze dei clienti attraverso soluzioni di settore basate su GenAI, con l’integrazione tra Infosys Cobalt e Now Assist che migliora produttività ed efficienza operativa.
Cognizant, partner storico di ServiceNow, punta invece a generare 1 miliardo di dollari di business combinato. La creazione del suo ServiceNow Business Group ha accelerato l’implementazione di soluzioni AI e supportato i clienti nella gestione delle sfide IT, come debito tecnico ed efficacia operativa.