HUAWEI MateBook D 16: il laptop leggero ad alte prestazioni per valorizzare il proprio talento
Il concetto di lavoro e studio, da sempre riconducibile a luoghi fisici, ha subito una trasformazione radicale, ridefinendo il nostro stile di vita. Che questo cambiamento sia accolto con entusiasmo o nostalgia, quel che è certo è che oggi, l’ufficio o la biblioteca non hanno più confini di spazio, diventando la scrivania di casa, una camera d’hotel, o un treno.
È proprio in questo contesto di cambiamento che HUAWEI MateBook D 16 2024, un vero e proprio ufficio portatile, diventa il perfetto alleato per chi vuole lavorare ovunque al massimo della produttività.
Il laptop versatile pensato per valorizzare qualsiasi talento
HUAWEI MateBook D 16 2024 è ideale per professionisti e studenti, valorizzando il potenziale individuale con una combinazione perfetta di produttività, leggerezza e design, per chi non rinuncia all’estetica a favore dell’efficienza. Con un peso di 1,72 kg e uno spessore di 17 mm, il nuovo laptop di Huawei offre uno schermo ampio per un’esperienza coinvolgente a tutti quei creativi la cui arte nasce da un display, una vera e propria tela digitale.
Un processore di 13a generazione sempre più performante per chi non accetta compromessi
Grazie al processore Intel Core i5 e i9 di 13a generazione ad alte prestazioni e alla funzionalità Super Device che supporta la collaborazione multi-dispositivo, HUAWEI MateBook D 16 2024 permette di gestire facilmente attività multitasking come programmazione, illustrazioni e video editing, su più dispositivi con la possibilità di potenziare ulteriormente le performance con le Modalità Prestazioni e Super Turbo.
Inoltre supporta la tecnologia Dual Shark Fin Fan: il raffreddamento a doppia lama che migliora l’efficienza prevenendo eventuali crash nei momenti di utilizzo più intenso.
HUAWEI MateBook D 16 2024 garantisce una durata della batteria fino a 70 Wh, offrendo quindi la possibilità di lavorare in mobilità senza preoccupazioni.
HUAWEI MateBook D 16 2024 è in pre-ordine fino al 31 gennaio su Huawei Store nella colorazione Space Grey. Il prezzo di listino è di 999,90€ nella versione con processore i5-13420H e di 1.399,90€ nella versione con processore i9-13900H. Fino al 31 gennaio, acquistando HUAWEI MateBook D 16 2024 è possibile ottenere HUAWEI FreeBuds 5i in omaggio e 50,00 euro di sconto in fase di pre-ordine. Utilizzando poi al momento del pagamento finale il codice coupon ADIGITALD16 valido dal 1 febbraio al 31 marzo, sarà possibile ricevere anche HUAWEI Wireless Mouse in omaggio.