Texa, pc su misura per la continuità operativa e la sicurezza dell’organizzazione
Stiamo attraversando un’era di cambiamenti radicali, e per stare al passo le aziende necessitano molto di più che semplici soluzioni tecnologiche. È fondamentale per loro trasformare completamente i modelli di lavoro abbracciando tecnologie innovative e allo stesso tempo assicurare la continuità operativa mantenendo l’organizzazione sicura a prescindere dalle condizioni in cui opera.
TEXA, multinazionale italiana leader mondiale nella produzione di strumenti diagnostici destinati ad autovetture, moto, camion, mezzi agricoli e da costruzione, e imbarcazioni, ha trovato nelle soluzioni di Dell Technologies le tecnologie all’avanguardia e le funzionalità di sicurezza di cui aveva bisogno per competere ad alti livelli e affrontare tutte le sfide che arrivano dal mercato.
La scelta di optare per una flotta di PC Dell con Intel vPRO abilitato ha portato all’azienda una serie di vantaggi. Innanzi tutto, vPRO offre un potente strumento di gestione remota dei dispositivi per gli aggiornamenti e la gestione quotidiana. Inoltre le generazioni più recenti di questa tecnologia pemettono di ottenere prestazioni migliori e funzionalità nuove e ottimizzate tramite hardware per collaborare in modo più fluido, mantenendo al tempo stesso standard di sicurezza elevati.
Per di più, la garanzia ProSupport Plus offerta sui PC Dell Technologies consente di accedere a un livello eccellente di supporto a valenza internazionale, fattore fondamentale per una realtà che opera a livello multinazionale come TEXA, con un reparto ICT che gestisce direttamente tutte le sedi e gli uffici in Italia e nel mondo.
Infine, grazie al portale Premier Page e alla creazione di un catalogo prodotti personalizzato, TEXA può gestire con flessibilità i propri ordini, configurando e personalizzando le macchine in base alle proprie esigenze.
Dell Technologies insieme a Intel continua a creare valore e ad aiutare i clienti a vincere le sfide di oggi e di domani.