Internet

Il self-service dei dati migliora le performance di vendita

Il self-service dei dati migliora le performance di vendita

Secondo un recente studio, oltre la metà delle aziende ritiene prioritaria la gestione dei risultati delle vendite rispetto ad altri obiettivi strategici.  »

Francesco Destri // 09.10.2015
Google lancia Accelerated Mobile Pages

Google lancia Accelerated Mobile Pages

Il progetto Accelerated Mobile Pages lanciato da Google mira a migliorare le prestazioni del web mobile e a rendere la navigazione il più possibile leggera.  »

Francesco Destri // 08.10.2015
Identity Check di MasterCard semplifica lo shopping online

Identity Check di MasterCard semplifica lo shopping online

Secondo una ricerca di MasterCard gli italiani vorrebbero nuove tecnologie di autenticazione per acquistare su Internet.  »

Francesco Destri // 08.10.2015
La pubblicità mirata di Google passa per le mail

La pubblicità mirata di Google passa per le mail

Customer Match è un nuovo servizio di Google per le aziende che fornisce agli inserzionisti i nostri dati di navigazione attraverso l’indirizzo e-mail.  »

Francesco Destri // 01.10.2015
L’AdBlocker di F-Secure per iOS 9

L’AdBlocker di F-Secure per iOS 9

F-Secure AdBlocker intende porre fine alle pratiche pubblicitarie intrusive che divorano i dati degli utenti e rallentano la navigazione.  »

Francesco Destri // 01.10.2015
Facebook: molte novità per gli ads mobile

Facebook: molte novità per gli ads mobile

Facebook ha annunciato quattro novità per l’ottimizzazione e la misurazione di ads per il mondo mobile.  »

Francesco Destri // 28.09.2015
Lo stato di Internet nel secondo trimestre del 2015

Lo stato di Internet nel secondo trimestre del 2015

Akamai ha presentato il rapporto sullo stato di Internet relativo al secondo trimestre 2015 e l’Italia non se la passa bene.  »

Francesco Destri // 24.09.2015
Amazon Italia viene incontro ai professionisti

Amazon Italia viene incontro ai professionisti

Il nuovo store online Commercio, Industria e Scienza di Amazon.it contiene già oltre 200.000 prodotti per professionisti di ogni settore.  »

Francesco Destri // 23.09.2015
E-commerce: quando la lentezza penalizza le vendite

E-commerce: quando la lentezza penalizza le vendite

Radware ha analizzato le performance dei 100 siti di e-commerce più importanti al mondo, scoprendo un settore con ancora molti punti deboli.  »

Francesco Destri // 22.09.2015
Facebook testa il pulsante Non mi Piace

Facebook testa il pulsante Non mi Piace

Nelle scorse ore Mark Zuckerberg ha rivelato che un pulsante Non mi Piace è in fase di test e che servirà per esprimere uno stato d’animo “negativo”.  »

Francesco Destri // 16.09.2015
Audiweb: la digital audience italiana di luglio

Audiweb: la digital audience italiana di luglio

A luglio la total digital audience ha raggiunto 28,3 milioni di italiani dai due anni in su, con una media di 44 ore e 20 minuti spesi online in totale per persona.  »

Francesco Destri // 15.09.2015
Instagram: la pubblicità sbarca anche in Italia

Instagram: la pubblicità sbarca anche in Italia

Instagram mette a disposizione delle aziende la stessa piattaforma ads di pianificazione già disponibile per Facebook.  »

Francesco Destri // 09.09.2015
Facebook si rinnova per favorire le aziende

Facebook si rinnova per favorire le aziende

Sono in arrivo nuove funzionalità per consentire alle oltre 45 milioni di aziende attive su Facebook di mettere in evidenza le informazioni più rilevanti.  »

Francesco Destri // 09.09.2015
Anche Facebook vuole il suo assistente digitale

Anche Facebook vuole il suo assistente digitale

Si chiama M, arriverà prossimamente iniziando da Messenger e sarà la risposta di Facebook ai vari Siri, Cortana e Google Now.  »

Francesco Destri // 27.08.2015
Nemmeno Amazon vuole più Flash

Nemmeno Amazon vuole più Flash

Flash, il tanto bistrattato programma di Adobe per la riproduzione di contenuti multimediali, verrà dimesso da Amazon a partire da settembre.  »

Francesco Destri // 24.08.2015
Twitter continua a non convincere Wall Street

Twitter continua a non convincere Wall Street

Il titolo di Twitter a Wall Street è sceso alla preoccupante cifra di 26 dollari per azione, lo stesso fatto registrare nel novembre del 2013.  »

Francesco Destri // 21.08.2015
La rinnovata messaggistica business di Facebook

La rinnovata messaggistica business di Facebook

Facebook ha introdotto nuove modalità di comunicazione con le quali i clienti possono inviare messaggi privati alle aziende, ma non solo.  »

Francesco Destri // 06.08.2015
Audiweb: la digital audience italiana di giugno

Audiweb: la digital audience italiana di giugno

A giugno la total digital audience ha raggiunto 29,3 milioni di italiani dai due anni in su, con una media di 44 ore e 50 minuti spesi online in totale per persona.  »

Francesco Destri // 05.08.2015
Amazon Italia apre agli alimentari

Amazon Italia apre agli alimentari

È stata da poco inaugurata su Amazon.it una sezione di alimentari e cura della casa con centinaia di prodotti disponibili 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Si avvicina l’addio ai supermercati?  »

Francesco Destri // 29.07.2015
Pagina 21 di 23
Condividi