Teamleader incorpora CRM, gestione di progetto e fatturazione in un unico strumento intelligente che aiuta le aziende a lavorare in maniera più efficiente. »
Italiaonline arricchisce il suo portfolio di servizi dedicati alla PMI con IOL Audience: campagne pubblicitarie gestite e basate sulla profilazione del pubblico. »
Secondo i dati della software house Splio il Black Friday continua a crescere in Europa, anche se in Italia bisogna lavorare di più per sfruttarlo a dovere. »
Focus sui clienti, strategia multicanale e sfruttare le applicazioni e le tecnologie di marketing. Ecco tre consigli per campagne marketing efficaci. »
Il ritratto dei mobile surfer italiani nell’edizione 2017 dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy della School of Management del Politecnico di Milano. »
Il Digital Marketing Evangelist di Google propone di digitalizzare il business in quattro passaggi: see, think, do e care. E bacchetta qualche azienda italiana. »
Il keynote del Digital Marketing Evangelist di Google terrà a SMXL Milano sarà centrato sull'uso di analytics per identificare le intenzioni e le motivazioni dei clienti »
Piccoli imprenditori e professionisti di raccolta fondi online condividono le loro strategie per proporre un progetto vincente su Kickstarter o Indiegogo »
Esperti di e-commerce, sicurezza, marketing e servizio ai clienti suggeriscono alle aziende multicanale le strategie migliori per promuovere la fiducia dei consumatori »