D-Link lancia una raccolta punti per premiare i suoi partner VIP+
D-Link ha lanciato per il suo canale la campagna “Prèmiati con D-Link”, che prevede una nuova raccolta a punti per i partner che fanno parte del suo programma VIP+ (Value in Partnership+). Per ogni acquisto di prodotti D-Link nel periodo dal 16 marzo al 30 settembre 2020, le quasi 3000 aziende iscritte al programma potranno accumulare punti e riscattare premi di diverso valore in funzione della fascia di punteggio raggiunta, tra cui elettrodomestici, accessori e gadget IT.
A questo scopo il produttore di dispositivi e accessori per Wi-Fi, Reti LAN, Videosorveglianza, Storage e Sicurezza aziendale ha predisposto la piattaforma www.premiaticondlink.it, che permetterà di tenere traccia del saldo punti e di prendere visione dei vari premi a disposizione. L’iscrizione alla piattaforma e alla campagna è già possibile, e chi si pre-registra potrà far valere anche gli acquisti effettuati dall’1 al 16 marzo, e accumulare così più punti.
Il programma Value in Partnership+ (VIP+), spiega D-Link in un comunicato, è nato per supportare attivamente i rivenditori e fornire loro nuovi strumenti a sostegno delle vendite, della progettazione e del marketing, e come accennato conta già quasi 3000 aziende iscritte in tutt’Italia. L’iscrizione è gratuita e si può effettuare sul sito https://eu.dlink.com/it/it/partner-login
“I nostri partner ci stanno dimostrando di essere soddisfatti della qualità dei nostri prodotti, ma ancora di più del nostro supporto e della nostra assistenza. D-Link ha voluto sorprenderli con questa campagna totalmente dedicata, a dimostrazione dell’interesse verso il canale e del supporto che offre ai propri Partner, ogni giorno”, dichiara nel comunicato Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business di D-Link.