GTT Communications, fornitore di soluzioni di networking e sicurezza as a service per organizzazioni multinazionali, ha annunciato che Radisson Hotel Group ha scelto GTT Secure Connect (SASE) per potenziare la sicurezza, la resilienza e le prestazioni della sua rete globale. La soluzione collegherà oltre 800 hotel e uffici, oltre ai punti di presenza dei servizi cloud, in Asia-Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa.

“Con GTT come nostro partner e grazie alla piattaforma Envision, stiamo riducendo la complessità dell’implementazione delle migliori tecnologie per la nostra azienda, in modo da supportare la nostra capacità di crescere rapidamente su scala globale” ha dichiarato Adolfo Sanchez, Senior Vice President & CIO di Radisson Hotel Group. “GTT Secure Connect migliora le prestazioni della nostra rete e delle applicazioni, garantisce disponibilità e resilienza, assicura un’applicazione coerente delle nostre policy di sicurezza in tutte le sedi e offre un’esperienza più sicura per i nostri ospiti e per i proprietari degli hotel.”

SASE Radisson Hotel

GTT Secure Connect offre tutti i componenti di Envision (EnvisionCORE, EnvisionEDGE, EnvisionDX), nonché un supporto tecnico gestito e professionale, garantendo così al Radisson Hotel Group un framework SASE completo. L’infrastruttura combina una rete SD-WAN globale gestita con un’architettura di sicurezza distribuita, che include Firewall-as-a-Service, gateway web sicuro, broker di sicurezza per l’accesso al cloud e accesso Zero Trust alla rete. La connettività on-site esistente viene inoltre potenziata con accesso wireless per garantire una maggiore continuità operativa e resilienza.

Radisson Hotel Group ha sottoscritto il servizio premium gestito di GTT, che prevede il co-management, il monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e l’accesso al supporto per la gestione ticketing tramite EnvisionDX. GTT fornisce anche un accordo commerciale su misura con un catalogo di prezzi che consente a ogni hotel di adattarsi in base a dimensioni, operatività ed esigenze aziendali. Questo modello di spesa operativa non solo riduce al minimo l’investimento di capitale per Radisson Hotel Group, ma garantisce anche stabilità e prevedibilità dei prezzi per tutti gli hotel del gruppo, indipendentemente dalla loro ubicazione.

Secure Connect fornisce una difesa robusta all’intera impronta digitale di un’organizzazione. Questo modello tecnologico è infatti particolarmente apprezzato dalle aziende in continua evoluzione per mantenere le prestazioni e la sicurezza delle applicazioni senza dover far crescere i propri team IT” conclude Tom Homer, President, Europe Division di GTT. 

(Immagine di apertura: Shutterstock)